modus72 ha scritto:
conan2001 ha scritto:
a parte il prezzo

e poi per europeo chi intendi?
mi pare che non siamo tutti uguali in europa :evil: :evil:
Dico che per design, per qualità dei materiali, per cura del montaggio, dotazioni e prestazioni ora come ora non scarterei una coreana più di quanto non scarterei un'italiana o una francese. A parte qualche eccezione per quanto riguarda la qualità degli interni, compensata dal prezzo, in Europa bene o male i prodotti sono tutti allineati fra loro; adesso a prender una Kia Venga caschi in piedi come se prendi una Meriva o una Modus, sono arrivati anche loro. Coreano non è più un sinonimo di prodotto di qualità inferiore pagato meno, ancora l'immagine non è quella di una Peugeot o di una Opel ma la sostanza c'è tutta, con il vantaggio che ancora costano qualcosina in meno.
mi era venuto un debolissimo dubbio che tu comprendessi anche le tedesche.
per il resto sono ampiamente d'accordo ed anzi dico che i coreani sono già alcuni anni che sono al livello di francesi ed italiani.
poi ci sarà quello che guarda il pelo sul volante ma con quello non vale la pena neppure di discuterci.
come pure con quello che mi parla di tecnologie più avanzate che poi alla fine le paghi manco fossero d'oro.
ma al rapporto qualità prezzo mi pare che certa gente non ci sia abituata.