ucre ha scritto:sapevo che si azzerasse a 400.000 km, ma a un mio amico è ripartito tranquillamente da 0. è sicuramente un errore della centralina.
per dovere di cronaca la punto del mio amico era una jtd da 85 cv terza serie, data via dopo 3 anni e 565.000 km, ma ovviamente segnava solo i 165.000
Quel motore era un mulo indistruttibile.ucre ha scritto:sapevo che si azzerasse a 400.000 km, ma a un mio amico è ripartito tranquillamente da 0. è sicuramente un errore della centralina.
per dovere di cronaca la punto del mio amico era una jtd da 85 cv terza serie, data via dopo 3 anni e 565.000 km, ma ovviamente segnava solo i 165.000
Eldinero ha scritto:ucre ha scritto:sapevo che si azzerasse a 400.000 km, ma a un mio amico è ripartito tranquillamente da 0. è sicuramente un errore della centralina.
E lui quando l'ha venduta che chilometraggio ha detto all'acquirente?![]()
ucre ha scritto:Eldinero ha scritto:ucre ha scritto:sapevo che si azzerasse a 400.000 km, ma a un mio amico è ripartito tranquillamente da 0. è sicuramente un errore della centralina.
165.000 km , sono tanti in 3 anni, ma fatti tuttttttiii in autostrada :lol: :lol:
Nevermore80 ha scritto:565000 km in 3 anni? cioè 516 km al giorno per 365 giorni l'anno ?
ma com'è possibile?
:XD:stefano_68 ha scritto:Nevermore80 ha scritto:565000 km in 3 anni? cioè 516 km al giorno per 365 giorni l'anno ?
ma com'è possibile?
No, ma nei weekend e in qualche festività non la usava.
Per cui nel resto dell'anno faceva circa 800 km/die.
Abitava a Torino e lavorava a Igea Marina, ma fuori casa non riusciva a dormire :lol: 8)
ucre ha scritto:Eldinero ha scritto:ucre ha scritto:sapevo che si azzerasse a 400.000 km, ma a un mio amico è ripartito tranquillamente da 0. è sicuramente un errore della centralina.
165.000 km , sono tanti in 3 anni, ma fatti tuttttttiii in autostrada :lol: :lol:
Nevermore80 ha scritto:Se l'usava per lavoro, al confronto Aleksei Grigorevic Stachanov era un perdigiorno![]()
D'accordo, ma anche considerando 300 giorni lavorativi l'anno, saremmo a 630 km al giorno...se uno viaggia così tanto, dove trova il tempo di lavorare?ucre ha scritto:è un rappresentante di reagenti chimici su tutto il territorio nazionale. l'auto era aziendale, la sua è una croma. dopo questa ha avuto 2 grande punto e ora ha la evo. essendo poi l'azienda di bari, vedete voi per arrivare a torino andata e ritorno in 2 giorni quanta strada fa :shock: una volta mi disse che in giornata si fece per due volte andata e ritorno da napoli![]()
ucre ha scritto:è un rappresentante di reagenti chimici su tutto il territorio nazionale. l'auto era aziendale, la sua è una croma. dopo questa ha avuto 2 grande punto e ora ha la evo. essendo poi l'azienda di bari, vedete voi per arrivare a torino andata e ritorno in 2 giorni quanta strada fa :shock: una volta mi disse che in giornata si fece per due volte andata e ritorno da napoli![]()
E poi: che diavolo te ne fai di un'auto privata se passi 23 ore al giorno su quella aziendale ?ucre ha scritto:è un rappresentante di reagenti chimici su tutto il territorio nazionale. l'auto era aziendale, la sua è una croma. dopo questa ha avuto 2 grande punto e ora ha la evo. essendo poi l'azienda di bari, vedete voi per arrivare a torino andata e ritorno in 2 giorni quanta strada fa :shock: una volta mi disse che in giornata si fece per due volte andata e ritorno da napoli![]()
fabiologgia ha scritto:ucre ha scritto:è un rappresentante di reagenti chimici su tutto il territorio nazionale. l'auto era aziendale, la sua è una croma. dopo questa ha avuto 2 grande punto e ora ha la evo. essendo poi l'azienda di bari, vedete voi per arrivare a torino andata e ritorno in 2 giorni quanta strada fa :shock: una volta mi disse che in giornata si fece per due volte andata e ritorno da napoli![]()
565000 km in 3 anni sono 189.000 km/anno ossia 630 km/die per 6 giorni a settimana per 50 settimane. Restano 65 giorni dei quali 52 sono domeniche, negli altri 13 il tuo amico avrebbe dovuto fare anche qualche passaggio in officina (perlomeno 6-7 tagliandi all'anno)............
Torino-Bari sono 1000 km esatti. Trattandosi di autostrade italiane il tempo di percorrenza, al netto delle soste fisiologiche (carburante, caselli, cibo e gabinetto) ci vogliono almeno 12 ore.
Torino-Napoli sono 875 km. E' assolutamente impossibile, con un'automobile (quale che sia) farlo due volte andata e ritorno in giornata.
La matematica (non io, proprio la matematica) dimostra oltre ogni evidenza ed ogni ragionevole dubbio che quel che hai scritto non può in nessun caso corrispondere a verità.
Saluti
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa