Ciao a tutti ragazzi. Oggi mi è successa una cosa piuttosto strana: ho una Punto 2° serie 1.9 JTD del 2001 che proprio oggi ha superato il quasi incredibile traguardo dei 400.000 KM. Mentre procedevo facevo il conto alla rovescia dei chilometri in quanto ero particolarmente ansioso di vedere questa fantomatica cifra sul mio contachilometri. Con mio immenso stupore ho constatato che dopo aver segnato i 399.999 KM anzichè avanzare a 400.000 il contachilometri si è particamente resettato ed ora segna 5 trattini orizzontali fissi al posto dei KM totali. Incredibile!!! Ora quindi non sono piu' in grado di sapere quanti km ha la mia macchina anche per effettuare i vari tagliandi e cambi d'olio. Possibile che la fiat non ha previsto un chilometraggio superiore ai 400.000 per la loro punto? Non ci credono neppure loro sull'affidabilita' delle proprie auto!??!! Premetto che il contachilometri parziale invece funziona benissimo quindi escludo qualsiasi tipo di rottura e poi possibile che si rompe prprio esattamente ai 400.000 spaccati? Qualcuno è a conoscenza di questa faccenda??