Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Puma 2019

Puma 2019 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. emmeocchi

    emmeocchi

    Iscritto:
    1238599576
    Messaggi:
    739
    Piaciuto:
    50
    Ciao a tutti. Mi permetto di aprire questo argomento per curiosità. Pur avendo appena acquistato un'altra vettura mi ha colpito molto la puma. Vorrei sapere se qualcuno ha fatto dei preventivi così per avere un'idea di massima. Non l'ho presa perchè preferisco evitare modelli appena usciti e a me la macchina serve per febbraio (spero il conce sia di parola per la Kona che ho ordinato). Grazie
     
  2. montreal

    montreal

    Iscritto:
    1512813422
    Messaggi:
    59
    Piaciuto:
    7
    Bella , ha le giuste dimensioni e una buona estetica.La mancanza di un cambio automatico è inspiegabile, senza questa opzione ( nel 2020 è ridicolo il solo pensiero di dover sacramentare con frizione e cambio) la piccola della casa americana per me resterà dov'è.
     
  3. Yaris Mille

    Yaris Mille

    Iscritto:
    1569751238
    Messaggi:
    1.797
    Piaciuto:
    751
    Basta andare sul sito della Ford e configurarla , c'e' gia' il prezzo scontato che dovrebbe essere uguale su tutto il territorio nazionale.
    Poi forse , dipende dal conce , fanno qualche sconticino in piu'.
    La macchina e' molto bella , insieme alla captur per me la piu' riuscita a livello di carrozzeria nel segmento VW T Cross.
     
  4. emmeocchi

    emmeocchi

    Iscritto:
    1238599576
    Messaggi:
    739
    Piaciuto:
    50
    Non conosco nessuno che abbia mai pagato il prezzo indicato sul sito con sconti ecc
     
  5. Yaris Mille

    Yaris Mille

    Iscritto:
    1569751238
    Messaggi:
    1.797
    Piaciuto:
    751
    Tu sei andato in concessionaria ufficiale Ford ti hanno fatto il preventivo scontato che era diverso dal prezzo scontato indicato dal sito ufficiale della casa ??
    Io ho configurato una Toyota Yaris e una Ford Focus e in tutte e 2 i casi i prezzi scontati sulla pagina ufficiale erano gli stessi prezzi scontati del conce. Anzi in Toyota hanno tolto altri 200 euro.
     
  6. emmeocchi

    emmeocchi

    Iscritto:
    1238599576
    Messaggi:
    739
    Piaciuto:
    50
    Non vorrei sembrare polemico ma io ho chiesto se per curiosità qualcuno fosse andato. Io non ho fatto il preventivo dal concessionario per il semplice fatto che la macchina non l'avrei presa e non volevo perdere il mio tempo e quello di chi lavora. Tornando alla mia esperienza di acquirente auto, su preventivi negli ultimi anni, al netto dell'usato da dare in permuta, rispetto al listino ufficiale ho avuto preventivi in mano con scontistiche tra il 9% e il 18% a seconda della marca e del modello scelto. Sulla scontastica alta incideva la supervalutazione avendo un veicolo da dare in dietro (ad esempio la tua macchina su eurotax vale 3000 ed io ti do 4500 perchè 1500 sono di supervalutazione). A mio parere il forum è un luogo dove domandare è lecito e rispondere e cortesia, se la tua risposta è vai dal conce a fare il preventivo siamo lontanti dallo spirito
     
    A ottovalvole piace questo elemento.
  7. Yaris Mille

    Yaris Mille

    Iscritto:
    1569751238
    Messaggi:
    1.797
    Piaciuto:
    751
    Ti ho scritto e ti confermo che andando sul sito ufficiale hai un idea precisa della scontistica in atto presso i conce ufficiali.Oltre al prezzo di listino c'e' anche il prezzo scontato. Posso dirti che le scontistiche sono reali perche' ho fatto dei preventivi e ho trovato riscontro.
    Puoi quindi benissimo fare delle configurazioni e vedere il prezzo di listino e quello scontato.
    Se poi c'e' qualcun'altro che vuole intervenire puo' portare la sua esperienza.
     
  8. emmeocchi

    emmeocchi

    Iscritto:
    1238599576
    Messaggi:
    739
    Piaciuto:
    50
    Ciao Yaris. La prova l'ho fatta e giustamente mi sono fatto un'idea di massima sull'ordine delle cifre. Poi appunto secondo me vis a vis (si scrive così? Boh...) cambiano un pò le carte. Ad ogni modo grazie e Buone Feste
     
  9. PaoloBarolo

    PaoloBarolo

    Iscritto:
    1244213220
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    0
    Io sono andato sul sito Ford e per quanto riguarda la Puma vedo solo il prezzo di listino, mentre per tutti gli altri modelli e' chiaramente indicato prezzo di listino e prezzo scontato. Sbaglio qualcosa ??
     
  10. Ripa1907

    Ripa1907

    Iscritto:
    1514118120
    Messaggi:
    21
    Piaciuto:
    0
    Io sono andato in concessionaria per vederla e per un preventivo. Puma st line con in aggiunta solo il pack parking assist 21.500€ Finito (C’è la super valutazione dell usato e ulteriore sconto di 1000€. prezzo trattabile poi in fase di acquisto).
    Volevo aggiungere anche il pack full led ma cambia solo l’estetica dei fari anteriori, mentre quelli posteriori rimangono a led solo quelli di posizione.
    Poi volevano farmi mettere la chiusura automatica del bagagliaio (600€! Una follia).
     
  11. emmeocchi

    emmeocchi

    Iscritto:
    1238599576
    Messaggi:
    739
    Piaciuto:
    50

    21500 a cui togli eventualmente il tuo usato con la quotazione mettiamo di 4R + 1000 euro quindi?
    Mi sembra un ottimo prezzo
     
    Ultima modifica: 26 Dicembre 2019
  12. Ripa1907

    Ripa1907

    Iscritto:
    1514118120
    Messaggi:
    21
    Piaciuto:
    0
    No 21500€ con tutti gli sconti già applicati e tasse comprese x immatricolazione ecc.
     
  13. Yaris Mille

    Yaris Mille

    Iscritto:
    1569751238
    Messaggi:
    1.797
    Piaciuto:
    751
    Devo fare un appunto, ho notato questa cosa anche io stamane.
    Probabilmente hanno modificato la promozione che e' visibile sul sito ufficiale.
    Non c'e' piu' il prezzo scontato. C'e' solo una sorta di promozione al lancio che include accessori (che non ho ben capito quali siano).
    Giorni addietro l'ho configurata e c'era il prezzo finito come per gli altri modelli.
     
  14. Tumang

    Tumang

    Iscritto:
    1556957820
    Messaggi:
    309
    Piaciuto:
    46
    Vista anche io, molto bella da fuori. Dentro un po' strettina, si vede che è una Fiesta rialzata. Io piuttosto di una B SUV andrei di segmento C, ma come auto da città direi molto riuscita.
     
  15. sCambio

    sCambio

    Iscritto:
    1578938755
    Messaggi:
    5
    Piaciuto:
    0
    +Scusate ma la Puma è Full Hybrid o Mild Hybrid? Perchè non riesco a capire bene. Ma soprattutto non ha il cambio automatico sui modelli ibridi?
     
    Ultima modifica: 13 Gennaio 2020

Condividi questa Pagina