arizona77 ha scritto:
zero c. ha scritto:
zero c. ha scritto:
arizona77 ha scritto:
holerGTA ha scritto:
gallongi ha scritto:
zero c. ha scritto:
Pare che non siano ancora sicuri del meccanismo alzavetro in Vw...confermi quindi...
per esperienza mia e' dal 2003 che non sono sicuri..siamo nel 2012 :?
Gli alzavetri sono sempre stati il tallone di Achille del gruppo Vag, ricordo negli anni 80, l'Audi 80 di mio cognato era affetta da questa rogna che in più di un'occasione ha creato problemi, sopratutto in giornate piovose, alzavetri che tra l'altro costavano una bella somma, insomma per un perno in plastica occorreva sostituire tutti il pezzo.
Sempre meglio vendere 5 volte un ricambio a pezzi che una volta sola una roba che vada ehm che vadi...
se non altro VW ti consente di avere a ricambio l' alzacristallo non intero come le altre case

Sempre meglio vendere 5 volte un ricambio a pezzi che una volta sola una roba che vada ehm che vadi...
non saprei delle 5 volte....
Megane Reno' 480 E per un vetro
Golf, 220.
Come consumatore puro.....che dici
Dico che cert i produttori (a partecipazione statale o regionale)

potrebbero pure imparare a costruire con più cura

Pensa che a me oggi è arrivata una racc ar dove si paventava la potenziale interferenza del motore del tergicristallo che potrebbe forse in alcuni modelli di Fuji tra cui il mio, in ipotesi, dare problemi.

e se quindi potevo gentilmente contattare il concessionario...per una rapida visita di controllo.
Pensa se qualcuno avesse richiamato mai i suoi vetri elettrici ...ti darebbero appuntamento per il 2023
Ma che te lo dico a fa'? 8)