La funzione base di un sistema bt dovrebbe essere quello di usare il telefono cellulare in modalità mani libere.
Vero che per un agente di commercio o un altra categoria di guidatori che usa la macchina quasi come ufficio è più utile rispetto che ad altri. Io non passo la vita in macchina ma quando ricevo una telefonata (e ogni giorno mentre sono in macchina capita) per non stare con il telefono all'orecchio lo incastro sotto la cintura di sicurezza, così quando chiamano rispondo con un tasto e cerco di capire cosa mi dicon

ra, per 100 euro,rivendibilità o no l'ho preso,anche perchè 40 euro costava quello della sbs che si applica sull'aletta parasole.
Certo che se mi avessero chiesto 300 sacchi avrei detto di no.
Anche i sensori di parcheggio,vero è che in 15 anni di patente facendo attenzione non ho mai sminchiato nè la macchina mia nè quella altrui,ma non si sà mai.L'ideale sarebbe una telecamera che ti fa vedere anche chi arriva dai lati mentre fai retro per uscire da un parcheggio a spina di pesce,ma speri che chi sta arrivando se ti vede rallenti,sempre che non stia parlando al telefono mentre si accende una sigaretta con il labello in mano