pittigasabasca ha scritto:
La pubblicita' dice:abbiamo migliorato questo,quello,air bags come noccioline,12% di potenza,ecc.... e poi .................... siamo riusciti a rovinare l'unica cosa bella che avevamo prima:il design.
E non ultimo,non versiamo piu' la quota a Giorgetto per il suo logo sull'auto.
se mi danno un prodotto valido al giusto prezzo la lina non è che sia così importante.
ho visto auto definite brutte che hanno fatto il loro successo per motivi molto più pratici.
io invece faccio una osservazione cattiva.
se hanno migliorato vuol dire che prima non era così perfetta come qualche fiattaro va predicando.
oppure sentono il fiato sul collo di alcune concorrenti che stanno quasi per sbancare un mercato fino a pochi anni fa feudo incontrastato di mamma fiat.
hanno cominciato col perdere nelle categorie più alte, croma.
hanno perso nelle medie, bravo.
ed ora stanno scricchilando nelle basse, punto.
poi si passa alle utilitarie e temo che qualche avvisaglia sia in arrivo.