con il titanium pack noGSTLRD77 ha scritto:Ragazzi qualcuno mi sa dire se la New C-Max 1600 TDCi TITANIUM è catenabile? ... :?: :?: :?:
con il titanium pack noGSTLRD77 ha scritto:Ragazzi qualcuno mi sa dire se la New C-Max 1600 TDCi TITANIUM è catenabile? ... :?: :?: :?:
Ma sei sicuro di quello che dici ???pashetti ha scritto:con il titanium pack noGSTLRD77 ha scritto:Ragazzi qualcuno mi sa dire se la New C-Max 1600 TDCi TITANIUM è catenabile? ... :?: :?: :?:
JAMES ..... se ci sei batti un colpo!!!!!pashetti ha scritto:è stato quello che mi ha risposto il concessionario,spikes spider o termiche
Ecco bravo .... se chiedi ci fai una cortesia ... prova a sentire qualcuno ... ma senza fretta, con calma ... puoi farlo anche domani se vuoi19james ha scritto:so che ci sono delle catene per quelle macchine non catenabili , ma sinceramente io non sono informato su questo ( me ne sono fregato, io ho l termiche), devo sentire i miei colleghi
in che senso????19james ha scritto:però non sono quasi mai pratiche nel montaggio
maxgamb ha scritto:okpashetti ha scritto:No non è lui
comunque cmax 1.6tdci titanum con tetto navigatore, titanum pack, city pack e vernice met 22.100.
non mi sembra male.
qualcuno poi mi sa chiarire questa cosa riguardo l'impianto audio non sony: in pratica mi è stato detto che tutti i modelli che hanno ricevuto presentano nel base 9 casse compreso quindi il subwoofer diversamente da quanto riportato sul ìla brochure. E la differenza tra il base ed il sony sta non nelle casse ma diciamo nel controllo e navigatore (nel base è blaupukt nell'altro sony).
Quancun altro ha info analoghe?
Grazie.
Max
pashetti ha scritto:Confermo anche a me hanno detto che se installi il navigation system hai le nove casse come il sistema sony ma hai l'impianto per il navigatore bLaupunkt e per controllare ha guardato il subwoofer sul cruscotto se non sbaglio
NO .... le 9 casse sono solo per lo stereo della sony da 500 euro (senza NAV) oppure per il sony navigation system da 1500 euro!!southparks ha scritto:pashetti ha scritto:Confermo anche a me hanno detto che se installi il navigation system hai le nove casse come il sistema sony ma hai l'impianto per il navigatore bLaupunkt e per controllare ha guardato il subwoofer sul cruscotto se non sbaglio
quindi se prendi il navigatore da 750 euro ci sono 9 casse? sicuri?
zac-1971 ha scritto:NO .... le 9 casse sono solo per lo stereo della sony da 500 euro (senza NAV) oppure per il sony navigation system da 1500 euro!!southparks ha scritto:pashetti ha scritto:Confermo anche a me hanno detto che se installi il navigation system hai le nove casse come il sistema sony ma hai l'impianto per il navigatore bLaupunkt e per controllare ha guardato il subwoofer sul cruscotto se non sbaglio
quindi se prendi il navigatore da 750 euro ci sono 9 casse? sicuri?
Per il navigation system da 750 euro ci sono "solo" 6 casse.
PAQUIONE59 ha scritto:Buongiorno a tutti,
ho visto che da un pò di giorni non si parla più dei problemi di segnalazione "Guasto Motore" e conseguente riduzione della velocità a 40 km/h per raggiungere l'officina più vicina delle nuove C Max 1.6 TDCI, è perchè il problema è stato risolto o c'è una generale rassegnazione?
Qualcuno che ha avuto tale inconveniente mi può dire qualcosa?
Grazie in anticipo.
BENE ... la soluzione è stata quella di staccare direttamente il sensore o di eliminarne la gestione dal cdbfaustom53 ha scritto:Il 27 Ford ha distribuito ai concessionari un aggiornamento del firmware del computer di bordo. Ieri mi hanno riconsegnato l'auto; il messaggio non è più comparso, ma ora non funziona l'indicatore della temperatura dell'acqua.![]()
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa