CBcobra
0
Ciao a tutti,
ho potuto ammirare la C-Max proprio l'altra sera, nuovo acquisto di un conoscente.
Esteticamente non mi piace, soprattutto dietro, però non può piacere a tutti
, l'unica bella soluzione è il taglio basso dei passaruota che la fanno apparire bassa e molto dinamica.
Dentro la musica cambia: molto scenica, con luci a led per l'ambiente e le varie zone illuminate di rosso soffuso (molto Opel però...
) il mio pensiero è andato subito alla pulizia, essendo la plancia piena di feritoie, ripiani e particolari aggiunti belli si da vedere, ma sicuramente delicati (plastiche rigide nella parte bassa plancia e parti lucide molto esposte) e difficili da pulire a fondo.. Passando alla capacità di carico, effettivamente il baule me lo aspettavo più capiente...
In definitiva L'auto in questione è sì molto apparenza, però molto ricercata nelle linee che alla fine secondo me stuferà più d'uno.
Credo che il successo commerciale sia legato alla politica di vendita e diffusione Ford, niente di più.
Saluti Christian.
ho potuto ammirare la C-Max proprio l'altra sera, nuovo acquisto di un conoscente.
Esteticamente non mi piace, soprattutto dietro, però non può piacere a tutti
Dentro la musica cambia: molto scenica, con luci a led per l'ambiente e le varie zone illuminate di rosso soffuso (molto Opel però...
In definitiva L'auto in questione è sì molto apparenza, però molto ricercata nelle linee che alla fine secondo me stuferà più d'uno.
Credo che il successo commerciale sia legato alla politica di vendita e diffusione Ford, niente di più.
Saluti Christian.