Allora diciamo che ognuno, compreso me, metterà le caratteristiche che più gli vanno a genio e poi vediamo cosa ne viene fuori!
AntonioBigbore ha scritto:Iniziamo con la scelta tra alesaggio x corsa
Propongo un 16 cilindri a V di 90° benzina quadriturbo+2 compressori volumetrici.La benzina deve essere del tipo che si utilizzava in F1 vent'anni fa di quelle speciali.6 valvole per cilindro e cilindrata di 42000 c.c.AntonioBigbore ha scritto:Allora diciamo che ognuno, compreso me, metterà le caratteristiche che più gli vanno a genio e poi vediamo cosa ne viene fuori!
speed64 ha scritto:Propongo un 16 cilindri a V di 90° benzina quadriturbo+2 compressori volumetrici.La benzina deve essere del tipo che si utilizzava in F1 vent'anni fa di quelle speciali.6 valvole per cilindro e cilindrata di 42000 c.c.AntonioBigbore ha scritto:Allora diciamo che ognuno, compreso me, metterà le caratteristiche che più gli vanno a genio e poi vediamo cosa ne viene fuori!
perchè non un motore navale della ansaldo,direttamente?speed64 ha scritto:Propongo un 16 cilindri a V di 90° benzina quadriturbo+2 compressori volumetrici.La benzina deve essere del tipo che si utilizzava in F1 vent'anni fa di quelle speciali.6 valvole per cilindro e cilindrata di 42000 c.c.AntonioBigbore ha scritto:Allora diciamo che ognuno, compreso me, metterà le caratteristiche che più gli vanno a genio e poi vediamo cosa ne viene fuori!
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 10 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa