Ma guarda Fra che ho scritto quelle cose io proprio in risposta al fatto che Edmunds l'ha descritta ENTUSIASMANTE dinamicamente e non perchè ha scritto che è scarsa :!: quindi è stata una riflessione obiettiva per dirti che in questa categoria tutto ha la stessa importanza e che non mi eccito per tutti quelli elogi,da estimatore di Audi l'ho sempre dichiarato..se poi i comunicati stampa siano veritieri o no è tutto ancora da dimostrare e questo dimostra(scusa il gioco di parole) che le abbiamo prese con le pinze come dici(anche in tempi non sospetti...basta verificare se vuoi).Di certo il grande salto rispetto al passato possiamo dire che c'è statolancista1986 ha scritto:lellom ha scritto:Ma ho risposto con una battuta...poi mi sono dilungato su delle osservazioni per risparmiare spazio nel Topic e perchè non mi va di cliccare sempre su "rispondi"lancista1986 ha scritto:lellom ha scritto:Ma come...Edmunds è tra le fonti preferite dal nostro Flanker !!fate i braviBelliCapelli3 ha scritto:lancista1986 ha scritto:bhe, per come sono abituati gli americani.. :twisted: :twisted:
Per un americano è sportiva.![]()
e parliamo di ammiraglie,che se fossero solo sportive topperebbero alla grande.L'aspetto dinamico in questi casi vale non più di altri parametri.Sembra che l'Audi Drive Select sulla A8 ha raggiunto la massima evoluzione e permette davvero di settare il comportamento in base all'umore. Se dinamicamente si avvicinerà alla 7er o la egualierà sarà già un successone visto tutto quello che offre nel complesso e visto che ha rafforzato il vantaggio nei suoi punti di forza.
.
e poi bisogna aspettare anche la S8,che è la più venduta della A8(in italia il 50%) :twisted:...la vera sportività la riserveranno per questa e allora vedremo se riusciranno a starle dietro le altre...peccato che l'abbiano fatta così grande vanificando in parte il vantaggio di peso dell'alluminio(7 cm più lunga e 8 più larga della S ad esempio)...anche perchè le rivali,se non sono a 4 ruote motrici,partono già con quasi un quintale di vantaggio.Certo,noi audisti accettiamo volentieri ad avere più zavorra...per noi l'integrale è sempre l'integrale e non la cambieremmo per una TP :lol: 8)
Dai Marcello, era una battuta, ora argomenti pure le battute??![]()
:twisted:
![]()
![]()
![]()
![]()
Battute a parte, ricordo anche io i commenti entusiastici letti qui ed in sezione Bmw - e ripresi da Bellicapelli - che la annunciavano come "la più sportiva del lotto".. e ora mi trovo spiazzato nel sentirti dire che "l'aspetto dinamico (sempre relativo alla categoria) in questi casi vale non più di altri parametri.Anzi,probabilmente conta meno di altre cose(qualità della vita a bordo,confort etc etc)". Forse era intesa come "immagine sportiva".. ma a quel punto anche una 3Msport o una E350cdi avantgarde AMG hanno una immagine sportiva.
Questo conferma che, a mio parere, i comunicati ufficiali vanno presi con le pinze piuttosto che farsi venire la bava.. da qualunque direzione vengano.
Io comunque aspetto le prove su strada italiane..
.