rosberg ha scritto:miranda453 ha scritto:Carina vero la Ilaria ?
E' simpatica davvero, un bel sorriso, l'ho anche incontrata sabato scorso per un breve saluto.
.
...Bastardone...e non me l'hai nemmeno presentata... :evil:
IDEM!
rosberg ha scritto:miranda453 ha scritto:Carina vero la Ilaria ?
E' simpatica davvero, un bel sorriso, l'ho anche incontrata sabato scorso per un breve saluto.
.
gianko1982 ha scritto:rosberg ha scritto:miranda453 ha scritto:Carina vero la Ilaria ?
.
IDEM!
miranda453 ha scritto:gianko1982 ha scritto:rosberg ha scritto:miranda453 ha scritto:Carina vero la Ilaria ?
.
IDEM!
Naaaaaaa![]()
:lol: Presente!ivanpg ha scritto:matteomatte1 ha scritto:ivanpg ha scritto:matteomatte1 ha scritto:ivanpg ha scritto:Si vedrà l'intervista al presidente e consorte
http://www.quattroruote.tv/prove/video/prova-lettori-consumi
Ivan ma gli altri che intervistano chi sono? forumisti?
Il primo non so
La seconda è Maria Grazia la moglie di Giorgio/Miranda
Il terzo è Giorgio/Miranda, ns. Presidente
Il quarto bho
Il quinto, il primo intervistato in auto, visto dal dietro dovrebbe essere Black
Il sesto, il secondo intervisto in auto dovrebbe essere Mauro65
si il 5° e il 6° mi erano familiari... :lol: :lol: :lol:
Su Black ero sicuro al 99%, mentre per Mauro sono andato ad intuito
"Mi chiamo Mauro e sono di Trieste" :lol: :lol: :lol:
Aggiungo un outing: ho ciccato la partenza con la Jazz facendo spegnere il motoremiranda453 ha scritto:Una nota umoristica : tra un cambio da un'auto all'altra passavano pochi secondi e non c'era il tempo per sistemare tutto, soprattutto la regolazione in latezza dei sedili in auto mai guidate.
|Mauro65| ha scritto:Aggiungo un outing: ho ciccato la partenza con la Jazz facendo spegnere il motoremiranda453 ha scritto:Una nota umoristica : tra un cambio da un'auto all'altra passavano pochi secondi e non c'era il tempo per sistemare tutto, soprattutto la regolazione in latezza dei sedili in auto mai guidate.sarà stata l'emozione di avere dietro cameraman e giornalista :lol:
:lol: :lol: e che ti ha detto?miranda453 ha scritto:ed io ho impostato la curva troppo velocemente proprio con Stassano dentro|Mauro65| ha scritto:Aggiungo un outing: ho ciccato la partenza con la Jazz facendo spegnere il motoremiranda453 ha scritto:Una nota umoristica : tra un cambio da un'auto all'altra passavano pochi secondi e non c'era il tempo per sistemare tutto, soprattutto la regolazione in latezza dei sedili in auto mai guidate.sarà stata l'emozione di avere dietro cameraman e giornalista :lol:
![]()
|Mauro65| ha scritto::lol: :lol: e che ti ha detto?miranda453 ha scritto:ed io ho impostato la curva troppo velocemente proprio con Stassano dentro|Mauro65| ha scritto:Aggiungo un outing: ho ciccato la partenza con la Jazz facendo spegnere il motoremiranda453 ha scritto:Una nota umoristica : tra un cambio da un'auto all'altra passavano pochi secondi e non c'era il tempo per sistemare tutto, soprattutto la regolazione in latezza dei sedili in auto mai guidate.sarà stata l'emozione di avere dietro cameraman e giornalista :lol:
![]()
:XD: very British! :lol:miranda453 ha scritto:Che dovevo impostarla diversamente e si e' aggrappato alla maniglia|Mauro65| ha scritto::lol: :lol: e che ti ha detto?miranda453 ha scritto:ed io ho impostato la curva troppo velocemente proprio con Stassano dentro![]()
E' un tipo calmo, una gran brava persona![]()
|Mauro65| ha scritto::XD: very British! :lol:miranda453 ha scritto:Che dovevo impostarla diversamente e si e' aggrappato alla maniglia|Mauro65| ha scritto::lol: :lol: e che ti ha detto?miranda453 ha scritto:ed io ho impostato la curva troppo velocemente proprio con Stassano dentro![]()
E' un tipo calmo, una gran brava persona![]()
arizona77 - 6 giorni fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa