Fancar_ ha scritto:
Il configuratore dice: "Fari Bi-Xeno adattivi con lavafari, luci diurne e illuminazione targa a LED 1.600,00 ?". Il pacchetto che dici, ovvero il light assist, è compreso nel prezzo.
Mi sembra che 1.600 ? vadano già bene! Quanto li vuoi far costare 'sti fari allo xeno!
Scusa se continuo questa "discussione", ma hai mai provato il configuratore vw?
OPZIONE 1:
Fari Bi-Xeno adattivi con lavafari, luci diurne e illuminazione targa a LED
DESCRIZIONE:
Lavafari
Proiettori a scarica di gas con luce in curva supplementare
Regolazione profondità dei fari autom./ dinamica, con luce in curva (AFS 1)
Spia per livello acqua.
NOTE PERSONALI:
1600?, con luce di svolta ad incandescenza (NOTA LA PAROLA "SUPPLEMENTARE", visti di persona e verificato funzionamento in concessionario.
OPZIONE 2:
Proiettori xeno con luci diurne a LED e luce in curva per Dynamic Light Assist
DESCRIZIONE:
Lavafari
Proiettori a scarica di gas con distribuzione della luce variabile
Regolazione profondità dei fari autom./ dinamica, con luce in curva (AFS 1)
Spia per livello acqua.
NOTE PERSONALI:
sempre 1600?, ma sono in combinazione "forzata" con i pacchetti "Lane assist & Dynamic light assist" e "Light Pack"; non ne ho ancora viste con questi optional, quindi non so dire con certezza se la lampada ad incandescenza è presente o meno.
Ultima considerazione: il "Light Assist" è diverso dal "Dynamic light assist", e in nessun caso sono inclusi negli xeno, vanno presi (e pagati) a parte; verificato sul configuratore e da diversi concessionari

La differenza tra i due pacchetti è che uno spegne gli abbaglianti quando rileva un'auto sulla corsia opposta, mentre l'altro (quello dinamico) regola il fascio in funzione della distanza dall'alto che stiamo per incrociare. Su youtube ci sono diversi video che ne spiegano il funzionamento nel dettaglio.
Rettifico quanto detto finora, da quello che ho visto pare proprio che nessuna versione della Golf 7 abbia gli xeno adattivi in curva, tutte hanno quella lampada ad incandescenza, semplicemente quell'optional ancora non c'è (purtroppo...)