parlare di "brutta copia" della mini countryman mi sembra ridicolo, come se la mini countryman fosse bella...
quadamage76 ha scritto:parlare di "brutta copia" della mini countryman mi sembra ridicolo, come se la mini countryman fosse bella...
cocis - 7 ore fa
Carloantonio70 - 9 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa