Se le polemiche sono finite si può ricominciare a discutere

Oggi il TA si posiziona fra il 1.2 69cv ed il 1.4 100cv, molto più vicino al millequattro che non al milledue.
Probabilmente
troppo vicino come prezzo, e probabilmente è stato sbagliato il modo in cui lo si è voluto presentare al pubblico.
Hanno giocato la carta dell'economia, ma la versione ora in commercio è quella intermedia del trio 65-85-105cv.
Penso però che tutti possano riconoscere che le premesse sono positive, e fanno ben sperare per la versione "economica" 65cv aspirata[/qu
Speriamo! Anche se è bene ricordare che, per ammissione della stessa Fiat, la tecnologia multiair da il meglio di se abbinata a una turbina: non mi aspetto, quindi, miracoli dalla versione aspirata...
Basta vedere il 1.4: il 105cv aspirato, consuma uguale se non di più al turbo 135cv...
Hai ragione quando dici che le premesse sono positive, ma bisogna, poi, metterle in pratica e, per ora, non ci siamo...