BelliCapelli3 ha scritto:
flankker66 ha scritto:
leggi bene ho scritto "come solito" :lol:
comunque venendo alla tua domanda riguardo gli accessori dinamici non c'è dubbio che senza l'auto sia peggiore ma la cosa vale x tutti.
Naturale. Del resto vale quello che era vero anche per la E60, inclusi i difetti di questi sistemi: a fronte di doti dinamiche oggettivamente più affilate, feeling un po' artificiale e comunicativa ridotta, rispetto ai sistemi tradizionali.
le spospensioni sono comunque migliorate,la rigidità aumentata del 55%(e la base di partenza non era certo un'audi 8) )
il motore abbassato ed arretrato.
questo al costo di 80kg in +.
direi che il gioco è valso la candela.
In effetti la E60 è la migliore anche senza effetti speciali, quindi basta replicare. Anche se il gioco si fa più duro. Il mio dubbio più grande va al passo, così lungo, ed intrinsecamente più stabile. Farlo ballare con quattro ruote sterzanti è un conto. Ma con le ruote anteriori e basta, dovranno spremere per bene i quadrilateri. In effetti nutro grandi aspettative, e sono fiducioso.
Tu ti sei già deciso per il prossimo cambio auto?
vedi,il passo l'hanno aumentato giocoforza,anche la nuova 3 sarà + lunga come del resto la nuova a6 per differenziarsi dall'a4 e consentire l'arretramento del motore.
sono comunque cresciute anche le carreggiate,credo non ci sia differenza.
per il futuro aspetto di vedere la wagon e poi decido.
ma probabilmente ho gia deciso 8)
in teoria il leasing mi scade fra 24 mesi e la 5 wagon arriverà fra 15/16 mesi su strada.spero di non farmi prendere dalla smania di volerla subito ma di saper aspettare 4/5 mesi.
ti spiego,la produzione dovrebbe iniziare a febbraio,vendite in italia aprile(2010). a settembre arriva il model year poichè in agosto fermano la fabbrica ed introducono piccole modifiche.quindi con tutti i costruttori è sempre meglio prendere le auto prodotte da settembre in poi.
il model year magari non lo vedi ma sotto pelle c'è.
per questa dritta mi devi 5 cocuzze