a.nieddu ha scritto:Io, da lettore di Quattroruote da quando avevo appena 11 anni (oggi ne ho 38 ), dico solo che qualcosa di strano c'è.
Intanto vorrei capire una cosa: perchè se hanno provato la versione Evolve, nella sezione dedicata all'esame qualitativo fanno vedere il tizio che punta la matita sulla cucitura del sedile per mettere in risalto un piccolo difetto di finitura e quel sedile è in pelle cioè appartiene alla versione Exceed.
E ancora perchè alla voce confort gli hanno dato solo due stelle e mezzo, quando verificando altri test di altre suv (vedi CRV o nuova Kuga) che hanno ottenuto valori simili alla voce rumorosità e confort sospensioni hanno ottenuto anche quattro stelle e mezzo??
Idem per il test di stabilità su strada
Concordo sul fatto che questa macchina meriterebbe una prova più approfondita.
Strano destino, il nostro: abbiam cominciato ad essere lettori di Quattroruote alla tenera età di 11 anni, ma io di anni ne ho 62, adesso, e ricordo ancora la copertina di quel primo numero (ottobre 1961) che comprai con sacrificio e pagando la bellezza di 300 lire !!! Ultimamente ho cominciato ad apprezzare moltissimo la varietà delle prove su strada del loro concorrente Auto, che spesso prova modelli più "concreti" ed altrettanto spesso si butta, però, su modelli talmente speciali da non avere poi nessun riscontro nelle vendite ; perciò mi adeguo e mese per mese scelgo di comprare l'uno o l'altro in base alle prove su strada. Dai, coraggio che di strada ce n'è ancora tanta! ...e di prove su strada, ancora di più.