autofede2009 ha scritto:
bety ha scritto:
bety ha scritto:
Riporto anche le rilevazioni della m550d della rivista automobilismo:
Velocita' max. 248,1
0100: 4,98s
0/1000: 24,05s
Ripresa 80/120: 3,35s
Ripresa 80/180: 11,56s
Consumo medio 10,1 km/l
Frenata 100: 37,2m
Peso 2102,6 kg
Pneumatici goodyear excellence 245/40r19
L auto e' blu targa EL270PF e' per caso la stessa?
adesso non ho la rivista ma mi pare sia bianca...
questa di automobilismo è la touring o la berlina...?
in questo caso comunque, visto che i due modelli sono stati provati contestualmente, è bene fare le valutazioni senza prendere altre prove che possono avere delle variabili (strumenti, condizioni meteo, tipologia pista, ecc)
Si,era touring!
Concoprdo che non si possono considerare prove di riviste diverse1
era tanto per rinquorarci un po...
Audi comunque ottiene tempi notevoli ma adeguati alla potenza,in linea col dichiarato e distanti il giusto dalla versione monoturbo!
La vera delusione e' bmw,un tempo di quasi 4 decimi superiore al dichiarato che la mette troppo vicina al biturbo ed anche al monoturbo a fronte di un esborso esagerato!
Un tempo appena sotto i 5,come su automobilismo,sarebbe stato adeguato!
Per quanto rtiguarda i tempi in pista bmw non ha mai brillato nella pista di auto,nemmeno negli anni migliori1
ricordiamo l'm5 v10 che le prese dallla cls amg col convertitore a 5 marce..
Tuttavia va detto che il fatto che audi con 68 cavalli in meno e la sua versione rialzata contro una bmw marchiata M vinca di 1 secondo e mezzo debba far rifletytere molto chi decide come impostare e configurare le auto in bmw...