zeusbimba ha scritto:
reFORESTERation ha scritto:
io mi chiedo a cosa cavolo possa servire un diesel così?? non ha nessuno dei pochissimi pregi dei disel, forse eccezion fatta solo per la coppia, ed ha tutti i difetti.
mah..sarò che sono all'antica, ma per me 3/4/5 litri e 6/8/10 cilindri sono solo a benzina, possibilmente 100 ottani.
ma fa tanto schifo un 540i/m3?? una rs4/6??invece che ste porcherie?
Nei 3 litri ci stà ancora perchè le differenze nei consumi ci sono, oltre effettivamente no anche perchè un 4 litri 8 cilindri a benzina non manca certo di coppia. I 3 litri con più turbine sono ottimi (io ho avuto il 335d) e si sono dimostrati molto affidabili, sul discorso M3 non ci piove ma stai mescolando i segmenti, l'm3 ha sempre venduto bene...
in effetti potrebbe sembrare che mescolo segmenti, e l'ho fatto, ma io parlavo di motori, ecco perchè ho messo tutto insieme m3 ( 8 cilindri da 4 litri, rs4 4.2 ed 8 cilindri ecc..)
4 litri, 5 litri ecc, a gasolio (ok passi il 3 litri) non hanno proprio senso IMHO.
Ed ho guidato parecchie volte un 535d..