dani2581 ha scritto:Si.. infatti.. Per divertirsi molto meglio un macchinone da 5metri, 1800kg e possibilmente con run-flat.. :lol: 8)zeusbimba ha scritto:dani2581 ha scritto:Eeeh? :shock: Beh se non è arrampicarsi sugli specchi questo... :lol: Cmq se non ci credi lo dicono praticamente tutte le riviste che l'A6 (quattro) nuova è + agile, leggera, più veloce in curva, e più bella da guidare della serie5 (x o t.p che sia..) quindi... Consolati pure col confort e le finiture migliorate.. :lol: :twisted:zeusbimba ha scritto:dani2581 ha scritto:Non mi risulta che la serie5 t.p. sia + veloce dell'A6... Se guardi le prove di Auto la 530d t.p. (le prime da 245cv) è + lenta di ben 2secondi sia di A6 che A7 3.0 TDI quattro 245cv... quindi.. ocio... 8)zeusbimba ha scritto:dani2581 ha scritto:Zeus, se un domani ti fai la serie5 nuova e ti capita un'A6 nel retrovisore, attento a non fare troppo il gaggio... :lol:zeusbimba ha scritto:Fancar_ ha scritto:In questa prova l'Audi fa in figurone e farà una bella pubblicità: la Allroad con il baricentro più alto che fa un tempo in pista migliore della Serie 5 con 70 cavalli in più.
Sinceramente questi rilevamenti mi lasciano a desiderare..... Se lo 0-100 dovrebbre essere più o meno simile, nello 0-180 o 0-200 dovrebbe aumentare il vantaggio della 550d grazie ai 70 cv in più.
Il cambio della 550d è il nuovo ZF 8 marce.... non una ciofeca...
infatti non capisco...... va bhe qualche kg in più ma se il cambio è quello il motore è decisamente più performante...... bhooo
Tranquillo dani, io la prendo TP così son sicuro di stare sempre avanti....![]()
Dani, la pista di auto non fa molto testo, il 335d che avevo io girava come una M5.... questo non vuol dire che vadano uguali...![]()
io ho il modello vecchio che è meno rifinito ma più bello da guidare e comunque su questa prova ho molti dubbi... tu guidi un'audi a TA???' perchè se è così per favore non parlare di piacere di guidare........ 8)
Sicuramente rimane più divertente della tua..... vai a provarlo e poi mi dici...