-EVOLVO ha scritto:testerr ha scritto:S-edge ha scritto:-ETeLoVojoDi ha scritto:Non vedo dove si sia lo scandalo.
Golf e Serie 1 sono superiori alla Bravo e penso che nessuno sano di mente, nemmeno lo stesso Marchionne, si sognerebbe di sostenere il contrario.
Poi se la Bravo te la danno superscontata il confronto si riapre sul versante costo/prestazioni. E qui possiamo anche discuterne.
Ma finchè le riviste "specializzate" continueranno ad assegnare al prezzo lo stesso peso che danno al bagagliaio o al sedile lato guida - cosa che per altro ho contestato piu' e piu' volte - Golf e Serie 1 stanno su un livello superiore alla pur onesta Bravo.
Non saprei. Sulla sportività Serie1 vince, è ovvio. Però non è proprio il prototipo dell'auto media come Golf e Bravo.
Quanto a queste ultime due non ve
inmolti punti di forza in favore di Golf. Credo se la giochino.
in effetti come sportività e handling la serie 1 è imbattibile e ciò al costo di 32k euro; e allora a che pro spenderne 31k per la Golf? la Bravo sarà inferiore su questi punti tuttavia ha degli interni migliori di quelli bmw ed un costo inferiore di circa 6mila euro: ovvero, se proprio vuoi il blasone bene la serie 1, se guardi anche il resto ed il costo, megio la Bravo. Scartata quindi la vW
Visto che insistete con i paragoni, mi permetto rilevare che nella prova si parla di GTD con DSG,purtroppo in Fiat la tecnologia non è ancora arrivata, fra un decennio quando anche "maglioncino" doterà i suoi prodotti di tale magnificienza della tecnica moderna![]()
![]()
,si potrà paragonare , comunque togliete 1800 Euro per paragonare gli oggetti.Se "guardi anche il resto", ed aggiungo io con competenza scarti la Bravo mio giovine amico.
visto che il prodigio viene spinto da un motore che usa la tecnologia fiat (CR), in quanto ha abbandonato la propria, almeno evita di fare battute.
-
non è che ai 30.000 devi togliere i 1.800, devi aggiungerli. e il divario aumenta.
-
il fatto è che il paragone fatto con competenza, non può prescindere dal prezzo, se prescindiamo dal prezzo, allora posso tranquillamente orientarmi sulla 123d e salutarti con la manina.......
-
questo, purtroppo, perchè la bravo non ha il 1.9 biturbo (il prodigio non ce l'ha un diesel biturbo?), altrimenti, sempre con meno soldi...............