durante il mio anno americano, sono salito su un sacco di infiniti...sono delle poltrone comode viaggianti...quanto ti più distante ci possa essere da chi ama le alfa. E' questo quello che sto cercando di dire.
Evita di dirmi di informarmi, pls. E cerca piuttosto di carpire sottotesti, anzichè sbrodolare nozioni, del tutto noiose, che sono certamente vere, ma che nulla hanno a che fare con lo spirito del mio post.
Bye.
Giulio e Stream, inutile rinfocolare una polemica. Chiudiamola qui tanto ognuno rimane nelle proprie convinzioni.
durante il mio anno americano, sono salito su un sacco di infiniti...sono delle poltrone comode viaggianti...quanto ti più distante ci possa essere da chi ama le alfa. E' questo quello che sto cercando di dire.
Evita di dirmi di informarmi, pls. E cerca piuttosto di carpire sottotesti, anzichè sbrodolare nozioni, del tutto noiose, che sono certamente vere, ma che nulla hanno a che fare con lo spirito del mio post.
Bye.
Non so su che Infiniti sei salito, magari sui SUV. Le infiniti di cui stiamo parlando, soprattutto la G37 coupé S col cambio manuale (che è quella che potrebbe interessare a lui) è in pratica una 370Z 2+2. Stessa IDENTICA meccanica. Ed è tutt'altro che una poltrona viaggiante, è un'auto realmente sportiva, anche se lussuosa e comoda. Con in più un motore che è una specie di mito automobilistico, che un "alfista" dovrebbe apprezzare.
Quindi informati meglio e sali sulle auto giuste!
Le Alfa (soprattutto quelle VERE) le amo anch'io, ma non ho i paraocchi per fortuna, né questa specie di snobismo e senso di superiorità a priori, del tutto ingiustificato vista la storia recente dell'Alfa sotto la gestione Fiat, a parte la Giulia e poco altro.
Immagino che le avrai provate e avrai l'abitudine ad auto da 400cv per affermare cio![]()
Ancora con questo informati...... niente da fare! Cmq era una una IX50, una berlinona, tutta pelle e luci soffuse. Nessuno ha parlato di superiorità. Continuo a dirti, che mi rifierisco a questioni più irrazionali ed emotive. Ma nulla, non riesco a spiegarmi.Non so su che Infiniti sei salito, magari sui SUV. Le infiniti di cui stiamo parlando, soprattutto la G37 coupé S col cambio manuale (che è quella che potrebbe interessare a lui) è in pratica una 370Z 2+2. Stessa IDENTICA meccanica. Ed è tutt'altro che una poltrona viaggiante, è un'auto realmente sportiva, anche se lussuosa e comoda. Con in più un motore che è una specie di mito automobilistico, che un "alfista" dovrebbe apprezzare.
Quindi informati meglio e sali sulle auto giuste!
Le Alfa (soprattutto quelle VERE) le amo anch'io, ma non ho i paraocchi per fortuna, né questa specie di snobismo e senso di superiorità a priori, del tutto ingiustificato vista la storia recente dell'Alfa sotto la gestione Fiat, a parte la Giulia e poco altro.
Ancora con questo informati...... niente da fare! Cmq era una una IX50, una berlinona, tutta pelle e luci soffuse. Nessuno ha parlato di superiorità. Continuo a dirti, che mi rifierisco a questioni più irrazionali ed emotive. Ma nulla, non riesco a spiegarmi.
A questo punto, passo e chiudo.
Ancora con questo informati...... niente da fare! Cmq era una una IX50, una berlinona, tutta pelle e luci soffuse. Nessuno ha parlato di superiorità. Continuo a dirti, che mi rifierisco a questioni più irrazionali ed emotive. Ma nulla, non riesco a spiegarmi.
si, sorry...era una grande berlina..Era mica la qx50 Giulio?
si, sorry...era una grande berlina..
tante belle ipotesi, ma alla fine le vetture fra cui scegliere sono 2:
Alfa Giulia, Serie 4.
agricolo - 13 ore fa
freddy85 - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa