Immagino che le avrai provate e avrai l'abitudine ad auto da 400cv per affermare ciosi ma Freddy sarano anche ottime auto, ma emotivamente parlando...0 vib
Immagino che le avrai provate e avrai l'abitudine ad auto da 400cv per affermare ciosi ma Freddy sarano anche ottime auto, ma emotivamente parlando...0 vib
(temo sia parecchio distante dalle europee come dinamica)
eh...non pensavo ai cv, ci sono aspetti meno evidenti, e decisamente irrazionali e intangibili che determinano l'anima di un'autoImmagino che le avrai provate e avrai l'abitudine ad auto da 400cv per affermare cio![]()
si ma Freddy sarano anche ottime auto, ma emotivamente parlando...0 vib
eh...non pensavo ai cv, ci sono aspetti meno evidenti, e decisamente irrazionali e intangibili che determinano l'anima di un'auto
Ci avevo pensato ... Se ne trovano pochissime ma non so come vanno
Ma non mi pare proprio che siano manuali....
perdonami, so quello che dico...e credo che chi ami una vettura come la Giulia, grosso modo pur magari non condividendo il mio pensiero, sappia cosa io intendaCerto, ma ho l'impressione che tu nel caso specifico non conosca proprio queste auto e non possa giudicare questi aspetti irrazionali e intangibili...
perdonami, so quello che dico...e credo che chi ami una vettura come la Giulia, grosso modo pur magari non condividendo il mio pensiero, sappia cosa io intenda
Che sono più di 1500 euro l'anno di bollo (300cv son 1500 euro).Comunque, per quello che cerca lui, cioé auto per divertirsi tra le curve, cambio manuale, se proprio gli interessa Nissan lascerei perdere le Infiniti che sono più granturistiche e hanno cambio automatico, e mi concentrerei sulla 370Z.
durante il mio anno americano, sono salito su un sacco di infiniti...sono delle poltrone comode viaggianti...quanto ti più distante ci possa essere da chi ama le alfa. E' questo quello che sto cercando di dire.Comunque, per quello che cerca lui, cioé auto per divertirsi tra le curve, cambio manuale, se proprio gli interessa Nissan lascerei perdere le Infiniti che sono più granturistiche e hanno cambio automatico, e mi concentrerei sulla 370Z.
agricolo - 12 ore fa
freddy85 - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa