Botto88 ha scritto:No no, non è una bufala
Perchè, anche le bufale lo fanno?
:shock:
Botto88 ha scritto:No no, non è una bufala
spartacodaitri ha scritto:prima ti fai un bel verme...
e poi un bel caffettino digestivo.
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAhhhhh![]()
daitegas ha scritto:scusate l'ho bevuto ma che sapore di merda mi scuso per la parola bevuto![]()
![]()
![]()
![]()
berric_2001 ha scritto:nessuno mangia le uova? :lol:
berric_2001 ha scritto:nessuno mangia le uova? :lol:
alexmed ha scritto:berric_2001 ha scritto:nessuno mangia le uova? :lol:
Da piccolo le rubavo nel pollaio... rompevo il guscio e me le bevevo ancora calde...![]()
![]()
![]()
![]()
no sicuramente se sapevo come era stato fatto anzi defecato sicuramente non l'ho avrei bevutoatslab ha scritto:daitegas ha scritto:scusate l'ho bevuto ma che sapore di merda mi scuso per la parola bevuto![]()
![]()
![]()
![]()
Io l'ho provato qualche anno fa e non ci ho trovato niente di speciale, solo il prezzo! Fra l'altro, pare che quando vanno a prendere i semi lasciati dai Luwak e li lasciano seccare al sole, c'e' una pellicola ancora attaccata ai semi, che si separa dopo l'essiccamento. In tal caso, non e' che i semi sono in contatto con le loro feci, se questo vi fa' star meglio!
Botto88 ha scritto:alexmed ha scritto:berric_2001 ha scritto:nessuno mangia le uova? :lol:
Da piccolo le rubavo nel pollaio... rompevo il guscio e me le bevevo ancora calde...![]()
![]()
![]()
![]()
Chi eri? Rocky Balboa??
Comunque non fatelo, fanno molto meglio cotte (e personalmente sono anche abbastanza schifose crude, ma questi sono solo gusti personali).
sono la bellezza di 42 anni che le bevo crude, la salmonella la si prende, uno da come e cosa gli dai da mangiare, due l'ambiente in cui sono custodite e tre la zona circostante, se ci sono fogne pozzi neri o rifiuti di qualsiasi genere non le berrei, comunque la mattina a berle fresche sono buonissime. :thumbup: :thumbup:spartacodaitri ha scritto:Botto88 ha scritto:alexmed ha scritto:berric_2001 ha scritto:nessuno mangia le uova? :lol:
![]()
![]()
![]()
Chi eri? Rocky Balboa??
Comunque non fatelo, fanno molto meglio cotte (e personalmente sono anche abbastanza schifose crude, ma questi sono solo gusti personali).
In effetti...
le uova sono buonissime,
ma crude :shock: :?:
ci provai anch' io, " appena prodotte ", ma bbbbbbbbbbrrrrrrrrrrrrrrr
SALMONELLA A PARTE
Botto88 ha scritto:alexmed ha scritto:berric_2001 ha scritto:nessuno mangia le uova? :lol:
![]()
![]()
![]()
Chi eri? Rocky Balboa??
daitegas ha scritto:sono la bellezza di 42 anni che le bevo crude, la salmonella la si prende, uno da come e cosa gli dai da mangiare, due l'ambiente in cui sono custodite e tre la zona circostante, se ci sono fogne pozzi neri o rifiuti di qualsiasi genere non le berrei, comunque la mattina a berle fresche sono buonissime. :thumbup: :thumbup:spartacodaitri ha scritto:Botto88 ha scritto:alexmed ha scritto:berric_2001 ha scritto:nessuno mangia le uova? :lol:
![]()
![]()
![]()
Chi eri? Rocky Balboa??
In effetti...
le uova sono buonissime,
ma crude :shock: :?:
ci provai anch' io, " appena prodotte ", ma bbbbbbbbbbrrrrrrrrrrrrrrr
SALMONELLA A PARTE
spartacodaitri ha scritto:guarda che la salmonella i polli la possono prendere anche per contatti con topi, piccioni, passeri....quindi vale anche per i polli ruspanti
alexmed ha scritto:le prendevo pure quando i miei mi beccavano.![]()
GuidoP - 9 giorni fa
Carloantonio70 - 10 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa