L'errore sui cavalli però è scusabile, negli annunci si leggono tantissimi errori e dal momento che la 500l era disponibile sia in versione 85 cv sia in versione 95 non mi sembra una cosa particolarmente grave. Anche perché è un dato che si può leggere nella carta di circolazione. Ben diverso, invece, è dire che l'auto ha avuto un solo precedente proprietario mentre, da visura, ne risultano molti di piùSi in realtà del proprietario a voce, ma dei cavalli era esposto sul cruscotto dell'auto 95cv e gli ho fatto una foto, quindi una mezza prova scritta ce l'ho ..
Si infatti inizierò il discorso con i 9 cambi intestazione e poi dei cv , vedremo che succede, speriamo bene, vi aggiorno grazie ancoraL'errore sui cavalli però è scusabile, negli annunci si leggono tantissimi errori e dal momento che la 500l era disponibile sia in versione 85 cv sia in versione 95 non mi sembra una cosa particolarmente grave. Anche perché è un dato che si può leggere nella carta di circolazione. Ben diverso, invece, è dire che l'auto ha avuto un solo precedente proprietario mentre, da visura, ne risultano molti di più
Poi le euro 5 gasolio,da ottobre potrebbero non poter più circolare.
, a partire dal 1° ottobre 2025, le auto diesel Euro 5 non potranno più circolare in molti comuni, soprattutto nei giorni feriali. Il divieto sarà permanente in Lombardia, a differenza del Piemonte dove è temporaneo. La Regione ha previsto delle limitazioni di circolazione per le auto diesel Euro 5 nei comuni più popolosi e maggiormente colpiti dall'inquinamento, tra cui i capoluoghi di provincia e alcuni comuni della fascia 2.
Dettagli del divieto:
Esempio:
- Comuni interessati:
I comuni della fascia 1 (capoluoghi di provincia e aree urbane con livelli di inquinamento più elevati) e i comuni della fascia 2 con oltre 30.000 abitanti.
- Orari:
Nei giorni feriali, dalle 7:30 alle 19:30.
- Periodo:
Il divieto è permanente in Lombardia, ma in altri comuni potrebbe essere temporaneo.
- Categorie:
Il divieto riguarda le auto diesel Euro 5 (immatricolate tra il 2009 e il 2015
Note:
- In alcuni comuni lombardi, come Varese, Lecco, Vigevano, Abbiategrasso e San Giuliano Milanese, le auto diesel Euro 5 non potranno circolare nei giorni feriali dalle 7:30 alle 19:30.
- Milano, che fa parte della fascia 1, avrà un divieto più ampio, in particolare nell'Area B.
- La Lombardia è considerata una delle regioni più rigide sulle limitazioni per le auto diesel Euro 5.
- È importante consultare il sito web della Regione Lombardia per informazioni più dettagliate e aggiornamenti sulle limitazioni di circolazione.
ho dato questa informazione , mi sembrava cosa buona che lo sapesse,poi personalmente acquistare una vettura euro 5 gasolio per farci 15 km al giorno e' un assurdita',ma contento lui, contenti tutti.In ogni comune, all'ingresso del paese, c'è il cartello coi divieti... anche nel mio paese...secondo te c'è qualcuno che li rispetta o li fa rispettare?
Qua girano indisturbate EU1, 2, 3 e 4, a gasolio e non, senza che nessuno le fermi e sanzioni.
Secondo me, molte, non hanno neanche la revisione in regola, idem certi furgoni dei muratori o robivecchi.
Diesel?buongiorno ragazzi, sono appena tornato dal concessionario, conclusione: mi ha ridato i soldi, fortunamente!!! stavo per prendere una bella suola, grazie di cuore ragazzi, per tutti i consigli, avrei trovato un altra 500L 1.3 MULTIJET del 2016 credo 95cv a 6000 + passaggio, cosa ve ne pare?
eh, mi sa che e' convinto col diesel.Diesel?
Diesel?
Carloantonio70 - 13 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 giorni fa