Quando cercavo la Cayman, non andai a prendermene una in Germania per una sola, ma pesante, ragione : era appena scoppiata la pandemia di Covid, serviva la dichiarazione anche per uscire dal proprio Comune, e non era quindi pensabile fare un viaggetto in Germania.Allora non sono l'unico che va a prendere le auto a centinaia di km di distanza ;-)
Allora non sono l'unico che va a prendere le auto a centinaia di km di distanza ;-)
In ogni comune, all'ingresso del paese, c'è il cartello coi divieti... anche nel mio paese...secondo te c'è qualcuno che li rispetta o li fa rispettare?
Qua girano indisturbate EU1, 2, 3 e 4, a gasolio e non, senza che nessuno le fermi e sanzioni.
Secondo me, molte, non hanno neanche la revisione in regola, idem certi furgoni dei muratori o robivecchi.
bene ragazzi grazie mille mi avete covinto. troverò una a benzina, il mio budget come vi dicevo è mooolto attualmente limitato max 6500 vado di nuovo alla ricerca, abbiamo avuto una lancia 1.2 benzina del 2011 oltre che consumava tantissimo, aveva altri problemi, quindi escluderei già a priori questo modello... in caso consigli del tipo di auto?
Pure io ho fatto così: dall'Emilia ho comprato in Piemonte e Lombardia.
Consiglio pure io la B-max che è la mia auto attuale.![]()
Dicevi scusa ?
![]()
Fra andare e venire,
DECISAMENTE
anche " un pelino " di piu'....
![]()
![]()
Penso siamo tutti lieti di esserti stati utili.buongiorno a ragazzi, alla fine ho trovato una panda a bezina/metano del 2015 con 140000 km in perfette condizioni, cercavo un b-max come da voi consigliato, ma non ho trovato nulla per il mio budget, vi ringrazio infinitamente..
assolutamente, siete stati gentilissimi con me, spero solo che abbia fatto una buona scelta.... graziePenso siamo tutti lieti di esserti stati utili.
Grazie anche per non essere sparito.
crepie in bocca al lupo per l'acquisto!![]()
Anche io, per quello....
Sono arrivato ai 260 + 260 di FE TS FE
Distanza pressoché uguale pure io: PR TO PR
Dopo mi sono limitato a BG.![]()
Carloantonio70 - 12 giorni fa
GuidoP - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 giorni fa