RobyA112 ha scritto:E nuova vittoria :thumbup:
Mah, è una gara strana, pare che i giudici chiedano specificatamente un kata tra quelli che è un anno che non fa più essendo salito di grado, ora si riallena ma non è facile.....
Speruma
RobyA112 ha scritto:E nuova vittoria :thumbup:
jo74bg ha scritto:se dopo le ferie la situazione si tranquillizza,per bolzano ci potrei essere![]()
sagamore ha scritto:Brava Taty è un pezzetto che non salgo su a Bolzano,si mangia benissimo![]()
TatyRS ha scritto:sagamore ha scritto:Brava Taty è un pezzetto che non salgo su a Bolzano,si mangia benissimo![]()
Bene
Segna allora il 14 settembre...e se vorrete fare un giorno in più (o anche due) sarete i benvenuti![]()
RobyA112 ha scritto:Se non piove, sabato prossimo (15 marzo) si va a vedere la prima prova del CIR, per vedere se Scandola riesce a tenere dietro il Paolino con il mezzo nuovo
Se qualcuno si vuole aggregare l'appuntamento è in Garfagnana per il Rally del Ciocco.
presenteeeeeemarcomille2009 ha scritto:RobyA112 ha scritto:Se non piove, sabato prossimo (15 marzo) si va a vedere la prima prova del CIR, per vedere se Scandola riesce a tenere dietro il Paolino con il mezzo nuovo
Se qualcuno si vuole aggregare l'appuntamento è in Garfagnana per il Rally del Ciocco.
Io ....forse il mi fiol....ed un'altro modenese.....ci siamo....![]()
seguiranno accordi telefonici...
Roby.......guarda qui quo qua......segue 8) 8)
https://www.youtube.com/watch?v=dRH1PtMvVss
miranda453 ha scritto:Maggio Grottaferrata, giugno Cisa ??????, settembre Bolzano.
Potrebbe essere un bel programma vero ?
miranda453 ha scritto:Maggio Grottaferrata, giugno Cisa ??????, settembre Bolzano.
rosberg ha scritto:miranda453 ha scritto:Maggio Grottaferrata, giugno Cisa ??????, settembre Bolzano.
Scusa ma che senso ha fare un raduno a poche settimane di distanza da un'altro e per giunta nello stesso posto in cui siamo stati già meno di un anno fa?
Anchesì che con diversi poi ci si vedrà pure a metà maggio in Franciacorta.
Io penso che per dar "maggior valore" ai raduni, questi debbano essere scaglionati il giusto nel tempo e credo che 2 all'anno (eventualmente 3 se ben posizionati temporalmente) rappresentino un giusto numero. Io li vedo come "un evento" e non come una cosa scontata e normale. Inoltre anche un posto nuovo aiuta...
Forse vado controcorrente, ma la penso così.
GuidoP - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa