Brumista
0
krassevo ha scritto:Io Gaia e Francy votiamo Roma!![]()
![]()
![]()
Poi se la maggioranza sara' Assisi non veniamo
Secondo voi dico sul serio?![]()
![]()
![]()
Mauro buona preparazione!
E aspetto la data. :thumbup: :thumbup: :thumbup:
Ma va là, va là...
krassevo ha scritto:Io Gaia e Francy votiamo Roma!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
.gasato70 ha scritto:krassevo ha scritto:Io Gaia e Francy votiamo Roma!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma va là, va là...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
TatyRS ha scritto:GIOGOTTI1967 ha scritto:...notizie raduno????............
proposte mini incontri:
MARINA DI CARRARA;
BOLZANO;
PINEROLO,
..il perché lo sapete..................(mese di Marzo)...........poi il RADUNO DEI RADUNI di APRILE nel Centro Italia.................![]()
Sabato 01.03.2014 ci sarebbe il corso "Auto Intensivo 1" al Safety Park qui vicino a Bolzano...
http://www.safety-park.com/index.php?action=notizie&idcat=49&modvis=2&chsez=1
Windu0508 ha scritto:TatyRS ha scritto:GIOGOTTI1967 ha scritto:...notizie raduno????............
proposte mini incontri:
MARINA DI CARRARA;
BOLZANO;
PINEROLO,
..il perché lo sapete..................(mese di Marzo)...........poi il RADUNO DEI RADUNI di APRILE nel Centro Italia.................![]()
Sabato 01.03.2014 ci sarebbe il corso "Auto Intensivo 1" al Safety Park qui vicino a Bolzano...
http://www.safety-park.com/index.php?action=notizie&idcat=49&modvis=2&chsez=1
Wow Taty ma che figata... ho visto il sito del Safety Park, non sapevo nemmeno dell'esistenza di un posto così a Bolzano. Visto che la mia RS non si sa quando arriva lo terrò in seria considerazione per il prossimo anno
...ops scusate se forse non dovevo scrivere qui... ma non mi è ancora chiaro dove sarebbe stato più corretto inserire questo mio pensiero. :?
GIOGOTTI1967 ha scritto:13-14 settembre raduno BOLZANO..........OK??
GIOGOTTI1967 ha scritto:...allora...ragazzi......riepilogando se ho inteso bene:
3 maggio raduno Roma;
13-14 settembre raduno BOLZANO..........OK??
CIAO!
CISA NO???
RobyA112 ha scritto:Se non piove, sabato prossimo (15 marzo) si va a vedere la prima prova del CIR, per vedere se Scandola riesce a tenere dietro il Paolino con il mezzo nuovo
Se qualcuno si vuole aggregare l'appuntamento è in Garfagnana per il Rally del Ciocco.
RobyA112 ha scritto:Se non piove, sabato prossimo (15 marzo) si va a vedere la prima prova del CIR, per vedere se Scandola riesce a tenere dietro il Paolino con il mezzo nuovo
Se qualcuno si vuole aggregare l'appuntamento è in Garfagnana per il Rally del Ciocco.
GuidoP - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa