TatyRS
0
RobyA112 ha scritto:Ecco, ecco, ecco!!!! :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup:![]()
![]()
![]()
![]()
Attached files /attachments/1714548=31608-1074952_10151874212208143_1210226185_o.jpg
RobyA112 ha scritto:Ecco, ecco, ecco!!!! :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup:![]()
![]()
![]()
![]()
TatyRS ha scritto:GIOGOTTI1967 ha scritto:...scusate!.....fatemi capire.......TatyRs scrive che "il programma raduni 2014 mi sembra già abbastanza folto"...???!!!???...
Roma........Mauro
..e poi.....?
l'idea CISA 2 mi sa che non funziona.........cosa resta????
ciao!![]()
Giogotti, come non detto.
Mi sembrava che si fosse già parlato di Roma o Assisi per maggio, poi avevo letto della Cisa, o il giro in Franciacorta (Torbiere, ricordo giusto?).
Sempre a disposizione per organizzare qualcosa qui, se c'è interesse e volontà. Con il jolly di un possibile corso di guida sicura al Safety Park qui, per chi volesse: ci facciamo fare un'offerta personalizzata e vediamo che costo esce a testa. :thumbup:
krassevo ha scritto:Ragazzi non so forse dico una stupidaggine
Ma non avete mai pensato di fare un raduno a Natale?
Mi e venuto questo pensiero, perche ho visto su FB che il ristorante su alla Cisa il Backer e aperto a Natale.
Sarebbe meravigliosamente bello sapete! Almeno questa e la mia impressione.
Stare con tutti voi in un giorno (specialmente di festa ) sarebbe super!
IL RADUNO NATALIZIO SKODA;-)
FAUST50 ha scritto:krassevo ha scritto:Ragazzi non so forse dico una stupidaggine
Mi e venuto questo pensiero, perche ho visto su FB che il ristorante su alla Cisa il Backer e aperto a Natale.
hehehehehehsarebbe bellissimo ma :
Natale con i tuoi :evil: e Pasqua con chi vuoi
krassevo ha scritto:FAUST50 ha scritto:krassevo ha scritto:Ragazzi non so forse dico una stupidaggine
hehehehehehsarebbe bellissimo ma :
Natale con i tuoi :evil: e Pasqua con chi vuoi
Allora a Pasqua! ah ah ah ah. ;-)
GIOGOTTI1967 ha scritto:...GRANDE IDEA !!!!!!!!!
...BUTTO LI' UNA DATA:
sabato 28 DICEMBRE !!!!!!!!!!!
Grande Krassevoooooooooo!!!
mcriscuo ha scritto:Sto per iniziare a lavorare sul prossimo raduno del 2014 in primavera ...
Tra poco apro un post dedicato .....
mcriscuo ha scritto:Sto per iniziare a lavorare sul prossimo raduno del 2014 in primavera ...
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa