HorseRiding ha scritto:
1-Non è mai stata mia intenzione venire al raduno per rimorchiare, non sono il tipo e tantomeno nel mio attuale stato ...devastato
2-lungi da me tentare di impressionare con 500 Cv,...piutttosto tenterei con il trattore che è ben più vistoso ed esclusivo
3-la sera se esco per brevi tragitti ..cavalco quasi sempre la tweezy col cellophane ai vetri.
Ne prendo atto. Ma pensando al tuo secondo post in questa discussione, sia io che altri amici abbiamo inteso uno spirito diverso.
HorseRiding ha scritto:
4-con la mia battuta volevo solo rompere il ghiaccio anche con te visto che , come hai dimostrato anche questa volta, le donne si rivelano quasi sempre più argute, vivaci, ironiche e stuzzicanti. Non per questo si devono avere idee malsane nella mente
Mi sa che abbiamo una diversa idea del "rompere il ghiaccio". Prendo comunque atto pure di questo.
HorseRiding ha scritto:
5-se anche la battuta sulle Mercedes offende...mi confondi: ne fate di continuo.Bah!
Beh, non faccio mistero che da qualche mese a questa parte, per motivi miei personali, io odi ogni Mazda e ogni guidatore di Mazda circolante. Su questo non posso controbattere. Ma da qui a dire che qui nel forum ?koda facciamo battute di continuo su altri marchi...ce ne passa
HorseRiding ha scritto:
E' stato comunque un piacere leggerti così peperina ma lungi da me il "provaccionare".A dir la verità mi sembra perfino surreale solo pensarlo visto che tu potresti avere 20 anni e io 80.
Surreale o no, al giorno d'oggi non mi meraviglio più di niente. Mia impostazione personale. Sarà che col passare degli anni mi fido sempre più del mio sesto senso e sempre meno della gente, a parte alcuni rarissimi casi di persone di cui mi fiderei ciecamente.
HorseRiding ha scritto:
Ti rinnovo i miei complimenti per l'ironia ma , cordialmente, mi congedo
NB Insomma...io non sono mai andata ad un raduno per rimorchiare qualcuno..tu invece mi sa di sì, o vorresti farlo presto.
questa frase mi ha decisamente stupito e ferito, essendo un giudizio molto pesante e lapidario . Anche il tuo consiglio...beh! Non ho bisogno dell'auto per avere le donne addosso.
Ti auguro un felice proseguimento
Prendo atto pure di questo e per quanto riguarda il consiglio posso al limite scusarmi se sono stata lapidaria o eccessiva.
Buon proseguimento anche a te.
HorseRiding ha scritto:
rosberg ha scritto:
Inoltre non ricordo si parlasse di vendita della Fabia di Taty...
Il tutto senza polemica e senza rancore.
ricordi male visto che aveva aperto una discussione dedicata in cui tanti cercavate di dissuaderla .
Mi ero perfino avvilito pensando che fosse per ragione di costi.
Ma sai...essendo un ubriacone forse ho letto male.
Qui sono sicura, e neanche rosberg ricorda male: non ho mai aperto una discussione dedicata in cui manifestavo la volontà di vendere la mia Fabia RS. Di questo sono assolutamente certa. Tra l'altro ho appena speso una bella cifretta per un set di cerchi in lega nuovi (in questo caso ho aperto una discussione per spiegarne il perché), un'altra bella cifretta per 2 treni di gomme nuove tra invernali e estive...no, confermo, mai aperto tale discussione, mai manifestata la volontà di vendere la mia Fabia RS.
Che poi non faccia mistero di voler cambiare, in un futuro, la mia Fabia RS con l'Octavia RS, è ormai cosa nota e risaputa. Ma tra 2 o 3 anni, mica ora, perché mi sto ancora divertendo troppo con lei e sarebbe un peccato cambiarla ora.
Comunque NON hai letto male perché sei un ubriacone. Nessuno l'ha mai sostenuto.
E a leggere bene non vedo dove tu abbia potuto percepire questo messaggio da parte di rosberg :shock: Come anche non ho letto, nei suoi post, nulla di osceno e volgare.
marcomille2009 ha scritto:
Scusate se mi intrometto....ma solamente per invitarvi a chiarire via M.P.
Per non inquinare questo topic nato e voluto dal sottoscritto con tutt'altra intenzione!!!
Grazie Mille!!!
Scusa Marcomille, ma una replica pubblica mi sembrava corretta. Comunque questo topic è stato creato a suo tempo da Miranda, mentre per quanto riguarda il raduno della CISA, direi di proseguire la discussione nell'apposito topic.
Infine vorrei ringraziare rosberg, gasato, krassevo, Roby e Ivan per aver espresso il proprio parere a riguardo.
@Roby: grazie davvero per la stima che sempre mi dimostri. Un grande saluto a Serena e alle 3 vostre piccole meraviglie. Non mi stuferò mai di ripetere che siete una bellissima famiglia :thumbup:
E in conclusione vorrei esprimere il mio dispiacere per la mancata partecipazione al raduno della Cisa di sagamore (non ci siamo più viste da Sale Marasino 2011! :cry: ) e di tigromio con la sua bellissima RS blu race