alleggeriamo un po' il clima con una domanda a prima vista idiota...
ieri sono stato contattato, come tutti gli altri giorni, da un call center di una compagnia elettrica che mi propone mirabolanti sconti sulla prossima bolletta.
Ad un certo punto mi legge il mio indirizzo mail e mi dice: allora le mando il contratto?
io dico NO, visto che avete la mia mail, mandatemi una proposta scritta da poter valutare!
farfuglia e riaggancia il telefono.
Secondo voi, perchè sono così ostili a fare una proposta come si deve anzicchè continuare a telefonare con proposte confuse?
io un'idea l'avrei...
ieri sono stato contattato, come tutti gli altri giorni, da un call center di una compagnia elettrica che mi propone mirabolanti sconti sulla prossima bolletta.
Ad un certo punto mi legge il mio indirizzo mail e mi dice: allora le mando il contratto?
io dico NO, visto che avete la mia mail, mandatemi una proposta scritta da poter valutare!
farfuglia e riaggancia il telefono.
Secondo voi, perchè sono così ostili a fare una proposta come si deve anzicchè continuare a telefonare con proposte confuse?
io un'idea l'avrei...