ALGEPA ha scritto:quindi praticamente per Cameron si deve perdere, o fortemente limitare, la possibilità che un essere umano ha di andare a lavorare in una qualsiasi altra parte del mondo.
Avremo il diritto di decidere chi fare entrare a casa nostra? ed a quali condizioni?a_gricolo ha scritto:O semplicemente, si deve dare la precedenza all'occupazione dei sudditi di sua maestàALGEPA ha scritto:quindi praticamente per Cameron si deve perdere, o fortemente limitare, la possibilità che un essere umano ha di andare a lavorare in una qualsiasi altra parte del mondo.
U2511 ha scritto:Avremo il diritto di decidere chi fare entrare a casa nostra? ed a quali condizioni?a_gricolo ha scritto:O semplicemente, si deve dare la precedenza all'occupazione dei sudditi di sua maestàALGEPA ha scritto:quindi praticamente per Cameron si deve perdere, o fortemente limitare, la possibilità che un essere umano ha di andare a lavorare in una qualsiasi altra parte del mondo.
a_gricolo ha scritto:ALGEPA ha scritto:quindi praticamente per Cameron si deve perdere, o fortemente limitare, la possibilità che un essere umano ha di andare a lavorare in una qualsiasi altra parte del mondo.
O semplicemente, si deve dare la precedenza all'occupazione dei sudditi di sua maestà
Scusa, lo dico serenamente, dove sta scritto che uno sconosciuto ha diritto di entrare nella mia abitazione e metterci una branda, se non anche buttarmi fuori dal letto? Dalla nazione alla casa, il passo è breveALGEPA ha scritto:qui mi sembra che per rispettare un diritto se ne lede un altro
U2511 ha scritto:Scusa, lo dico serenamente, dove sta scritto che uno sconosciuto ha diritto di entrare nella mia abitazione e metterci una branda, se non anche buttarmi fuori dal letto? Dalla nazione alla casa, il passo è breveALGEPA ha scritto:qui mi sembra che per rispettare un diritto se ne lede un altro
Credo che intenda la "bassa manovalanza", un ingegnere che voglia lavorare in Inghilterra il posto lo trova.ALGEPA ha scritto:U2511 ha scritto:Scusa, lo dico serenamente, dove sta scritto che uno sconosciuto ha diritto di entrare nella mia abitazione e metterci una branda, se non anche buttarmi fuori dal letto? Dalla nazione alla casa, il passo è breveALGEPA ha scritto:qui mi sembra che per rispettare un diritto se ne lede un altro
ma quale sconosciuto scusa, qui stiamo parlando non di profughi o irregolari , stiamo parlando di una persona che potrebbe avere un regolare contratto di lavoro e avere diritto a vivere in un paese.
ALGEPA ha scritto:U2511 ha scritto:Avremo il diritto di decidere chi fare entrare a casa nostra? ed a quali condizioni?a_gricolo ha scritto:O semplicemente, si deve dare la precedenza all'occupazione dei sudditi di sua maestàALGEPA ha scritto:quindi praticamente per Cameron si deve perdere, o fortemente limitare, la possibilità che un essere umano ha di andare a lavorare in una qualsiasi altra parte del mondo.
qui mi sembra che per rispettare un diritto se ne lede un altro
maddeche! ha scritto:Se non ho capito male io, Cameron parla di lavoratori
Dubito che tocchino gli attuali lavoratori, penso che sia pro futuro. Ma il concetto che sta alla base mi pare sacrosanto "prima penso ai miei, poi, eventualmente, agli altri". Bisogna anche considerare la situazione degli immigrati in G.B. che non mi pare così semplice.ALGEPA ha scritto:Ma quale sconosciuto scusa, qui stiamo parlando non di profughi o irregolari , stiamo parlando di una persona che potrebbe avere un regolare contratto di lavoro e avere diritto a vivere in un paese.U2511 ha scritto:Scusa, lo dico serenamente, dove sta scritto che uno sconosciuto ha diritto di entrare nella mia abitazione e metterci una branda, se non anche buttarmi fuori dal letto? Dalla nazione alla casa, il passo è breveALGEPA ha scritto:qui mi sembra che per rispettare un diritto se ne lede un altro
ALGEPA ha scritto:Ora se mi dite che questo potrebbe non essere più possibile
cocis - 46 minuti fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa