:
angelo0 ha scritto:
franco e modus, voi sapete che mi siete sipatici anche voi e piu volte vi ho quotato,ma sapete pure del perché a volte faccio questi interventi che sanno di boomerang.so benissimo che i motori nostri hanno fatto pure la fine degli altri ma la percentuale e minore e questa lo sappiamo tutti ed anche se, si fosse a pari numero ne saremmo sempre migliori per il semplice fatto che i nostri motori sono gli ultimi della classe ,e gli altri il massimo,cosi si dice in forum....
La cosa che mi disturba non é il fatto che sto motore 3.0 sia meglio o no sono cose che si vedranno col tempo,ma invece di accettare finalmente ció che da tempo si é sempre predicato di volere, adesso che cé, lo si cerca di buttare come se fosse l ultima pezza che serve a pulire le macchie d olio di esso stesso.Questo denigrare a priori lo trovo poco serio,mi sembra di stare con i bambini che piancono per le caramelle ma appena date le caramelle chiedono la cioccolatta ,mai contenti. Se per alcuni questi discorsi che si fanno qui é soltanto un gioco beh! sono disposto a giocare anchio non ho problemi, peró deve valere per tutti allo stesso modo.
ma guarda che io non ho affatto criticato a priori questo 3000, anzi ne sono felice ! vuol dire che finalmente pensano a giocarsela senza complessi.
Sull'affidabilità sai meglio di me che ci sono classifiche , non le prendo per oro colato però penso che abbiano la loro validità di fondo, queste classifiche hanno cmq negli assegnato un certo ruolo di primato alle auto orientali, lo hanno fatto MEDIAMENTE e non sempre, ma quasi sempre ahime si.
SPesso le auto italiane,francesi e britsh old style erano in basso, c'è anche da dire che le auto jap costano molto meno delle crucche per cui anche qui trovo il gonfiare il petto dei crucchi alquanto presuntuoso.
Detto questo benvenuto a questo nuovo 3000 che speriamo sia montato su tante belle auto con i marchi italiani....possibilmente costruite da noi e non in messico o polonia !
Anche perchè ,visto che ci hanno triturato i maroni con la querelle marchionne fiom , verificheremo la bontà di questo accordo e veificheremo se la colpa dei problemi fiat era tutta di quei cattivoni del sindacato