eloderma ha scritto:Potrebbe essere...pero` valuta che mi hanno chiesto 4.2 euro +iva per i dadi, 82 euro +iva per un cerchio in ferro e 23 euro +iva per il copricerchio in plastica!
Un vero affare la quale ho tristemente rinunciato!!!![]()
Sono pubblicabili?ombrariflessa ha scritto:gomme montate...visto i km che faccio...ho montato delle kleber prezzo molto contenuto(non ve lo dico non avrebbe senso visto che sono nel ramo)
cmq molti mi chiedono le catene...proprio oggi ho scaricato le tabelle di compatibilità...non me lo aspettavo...ma il 95% sono catenabili...
modus72 ha scritto:Sono pubblicabili?ombrariflessa ha scritto:gomme montate...visto i km che faccio...ho montato delle kleber prezzo molto contenuto(non ve lo dico non avrebbe senso visto che sono nel ramo)
cmq molti mi chiedono le catene...proprio oggi ho scaricato le tabelle di compatibilità...non me lo aspettavo...ma il 95% sono catenabili...
ombrariflessa ha scritto:modus72 ha scritto:Sono pubblicabili?ombrariflessa ha scritto:gomme montate...visto i km che faccio...ho montato delle kleber prezzo molto contenuto(non ve lo dico non avrebbe senso visto che sono nel ramo)
guarda non ci trovo nulla di segreto, io personalmente sono ignorante in materia di catene, se mi mandi un mp te la giro via mail, non riesco più a mettere nulla qui nel sito
modus72 ha scritto:ombrariflessa ha scritto:modus72 ha scritto:Sono pubblicabili?ombrariflessa ha scritto:gomme montate...visto i km che faccio...ho montato delle kleber prezzo molto contenuto(non ve lo dico non avrebbe senso visto che sono nel ramo)
guarda non ci trovo nulla di segreto, io personalmente sono ignorante in materia di catene, se mi mandi un mp te la giro via mail, non riesco più a mettere nulla qui nel sito
manda pure a
info@modusclub.i
poi provvedo a mettere online.
Grazie.
manuel46 ha scritto:eloderma ha scritto:Potrebbe essere...pero` valuta che mi hanno chiesto 4.2 euro +iva per i dadi, 82 euro +iva per un cerchio in ferro e 23 euro +iva per il copricerchio in plastica!
Un vero affare la quale ho tristemente rinunciato!!!![]()
Dovresti valutare di prendere 4 ruote complete da gommadiretto, noi in casa lo scorso anno, per una fiat 16 abbiamo fatto arrivare 4 ruote complete di cerchio in ferro con goodyear ultragrip 7+ 195/65/15 91H per 520? tutto compreso!
paolocabri ha scritto:Come da richiesta del nostro Ombrariflessa, ecco in allegato il File PDF con le varie specifiche e le misure per le catene.
Buona lettura
theCat - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa