Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Promozione Abarth 124 Turismo 70° anniversario

Promozione Abarth 124 Turismo 70° anniversario - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. DjGabriro

    DjGabriro

    Iscritto:
    1566419797
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Buongiorno a tutti!

    Sono nuovo del forum e per nulla esperto di automobili, per cui perdonatemi se scriverò qualche scempiaggine! ^^

    La Fiat 124 mi è sempre piaciuta ma per un motivo o per l'altro non sono mai stato convinto di comprarla davvero. La versione Abarth invece l'ho sempre considerata una "bella e impossibile", specialmente per il costo. Nei giorni scorsi mi hanno riferito che in questi giorni sta per terminare una super offerta per la Abarth 124 Turismo 70° anniversario che consentirebbe di portarsela a casa per 259€/mese per tre anni senza anticipo e con possibilità di rifinanziare la rata finale. Direi che non è affatto male come offerta! Diciamo che potrebbe essere un modo per muovere i primi passi nel mondo Abarth.

    Molti concessionari che ho contattato mi hanno riferito che questa promozione ha purtroppo polverizzato tutte le 124 Turismo 70° presenti in pronta consegna. Uno solo mi ha confermato la disponibilità di una vettura, però non sono molto sicuro che sia quella giusta. Si tratta di una "124 Serie 1 Turismo - 1.4 Turbo MultiAir 170 CV". Mi danno come prezzo di listino (comprensivo di qualche optional) di 42.000€, scontata a poco più di 30.000€. Lo sconto è simile a quello indicato sul sito Abarth (39.000-27.000€), ma non capisco se si riferisce allo stesso modello e/o se ne vale la pena.

    Cosa ne pensate?

    Grazie mille a tutti e buona giornata!
     
  2. pilota54

    pilota54 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238716864
    Messaggi:
    58.528
    Piaciuto:
    16.264
    Benvenuto tra noi DjGabriro. Hai scritto cose sensate, tranquillo, ma qui si può scrivere di tutto, basta essere rispettosi degli altri.
    L'Abarth 124 (spider o GT) è una bellissima auto anche per me e Abarth è un marchio prestigioso, quindi non posso che essere d'accordo con la tua scelta.

    Per quanto riguarda la tua domanda, chiaramente a quel prezzo le Abarth "70° anniversario" in pronta consegna sono andate a ruba, bisognava essere tempestivi (ovviamente conoscendo l'offerta in corso).
    Molto probabilmente quella che ti è stata proposta è una vettura MY 2018, senza logo "70°". Inoltre dovresti controllare che si tratti effettivamente della "Turismo", ovvero quella che ha di serie l'impianto frenante Brembo (prezzo di listino 39.000 + eventuali optionals).

    Si tratta a mio avviso comunque di un ottimo affare presa a 30.000 euro (12.000 di sconto, ovvero il 28%, sul modello proposto, dotato di alcuni optionals).

    PS: ho tolto dal titolo l'entità monetaria della promozione, perchè poi la specifichi nel testo.
     
    Ultima modifica: 22 Agosto 2019

Condividi questa Pagina