cocis18
0
ste79 ha scritto:o quelli audi che hanno tolto l'asticella del livello olio :lol:
anche la mercedes mi pare .. :twisted:
ste79 ha scritto:o quelli audi che hanno tolto l'asticella del livello olio :lol:
spartacodaitri ha scritto:reFORESTERation ha scritto:ste79 ha scritto:o quelli audi che hanno tolto l'asticella del livello olio :lol:
maddeche..(mi perdonerà il mio concittadino se je frego er nome)..ce stai a cojonà..nun ce credo!!![]()
![]()
![]()
![]()
l'astina non c'e' piu', lo sai che di me ti puoi fidare![]()
Di al tuo amico di cambiare lavoro.Oliveallascolana ha scritto:Stamani sono andato dal mio fraterno amico che ha un officina ed ho fatto il tagliando alla panda di mia cognata mentre lui stava lavorando su una 156 jtd ,2.4. Ad un certo punto ha iniziato ad imprecare l'impossibile, allora mi sono avvicinato e mi ha detto" guarda dove caxxo hanno messo il filtro dell'olio" in pratica era impossibile svitare il filtro olio era imprigionato tra il monoblocco e, credo foSse l'alternatore o la pompa servosterzo, ma dietro era chiuso dal collettore di scarico, quindi per fare il tagliando ha dovuto smontare la prims parte dello scarico dopo il collettore. Poi mi ha detto, che la settimana scorsa gli e' capitato una bravo che aveva un carter intorno Al filtro e non sapendo come fare, ha telefonato ad un amico al conce di Norcia che gli ha detto che doveva tagliare il carter.
Mi chiedo, ma come li progettano i motori in fiat? Tanto alla fine e' sempre il cliente che paga....
è "premium".ste79 ha scritto:o quelli audi che hanno tolto l'asticella del livello olio :lol:
reFORESTERation ha scritto:ste79 ha scritto:o quelli audi che hanno tolto l'asticella del livello olio :lol:
maddeche..(mi perdonerà il mio concittadino se je frego er nome)..ce stai a cojonà..nun ce credo!!![]()
![]()
![]()
![]()
CinghialeMannaro ha scritto:...e poi c'era la marmitta che confezionava la cioccolata...
...no, dai, seriamente, DAVVERO pensi che in fiat progettino un motore in cui per cambiare il filtro olio devi SEGARE UN CARTER? o semplicemente ti hanno raccontato una balla in stile miocuggino e ci sei cascato?
alkiap ha scritto:StronzataOliveallascolana ha scritto:Poi mi ha detto, che la settimana scorsa gli e' capitato una bravo che aveva un carter intorno Al filtro e non sapendo come fare, ha telefonato ad un amico al conce di Norcia che gli ha detto che doveva tagliare il carter.
E considerando la tua nota "simpatia" per il gruppo Fiat, non mi stupirei se ti fossi inventato tutto
Non riesci proprio fare a meno di ritornare, dopo vari ban, vero?
SediciValvole ha scritto:come i colleghi progettisti francesi che per cambiare una lampadina alla Modus si deve smontare prima il paraurti e poi il faro per intero...
99octane ha scritto:Le lampade sono un conto, ma di solito il filtro ilio e' ben accessibile, o da sotto o da sopra. A me quella del carter sa di bufala. O di meccanico drammaticamente incompetente.
cocis18 ha scritto:ste79 ha scritto:o quelli audi che hanno tolto l'asticella del livello olio :lol:
anche la mercedes mi pare .. :twisted:
kanarino ha scritto:Di al tuo amico di cambiare lavoro.Oliveallascolana ha scritto:Stamani sono andato dal mio fraterno amico che ha un officina ed ho fatto il tagliando alla panda di mia cognata mentre lui stava lavorando su una 156 jtd ,2.4. Ad un certo punto ha iniziato ad imprecare l'impossibile, allora mi sono avvicinato e mi ha detto" guarda dove caxxo hanno messo il filtro dell'olio" in pratica era impossibile svitare il filtro olio era imprigionato tra il monoblocco e, credo foSse l'alternatore o la pompa servosterzo, ma dietro era chiuso dal collettore di scarico, quindi per fare il tagliando ha dovuto smontare la prims parte dello scarico dopo il collettore. Poi mi ha detto, che la settimana scorsa gli e' capitato una bravo che aveva un carter intorno Al filtro e non sapendo come fare, ha telefonato ad un amico al conce di Norcia che gli ha detto che doveva tagliare il carter.
Mi chiedo, ma come li progettano i motori in fiat? Tanto alla fine e' sempre il cliente che paga....
alexmed - 3 ore fa
AKA_Zinzanbr - 10 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa