Può darsi. Magari cominciamo noi a dare il buon esempio: giudizi e non giudizzi.garu51 ha scritto:Carissimi, come annunciato ecco i risultati ovvero i capi di accusa nei confronti di 4R ripresi da questo forum:
4)Giudizzi espressi dai giornalisti
Il lessico ,se sapeste , come la nostra lingua viene storpiata su ogni rivista dirreste che 4R è un vocabolario .
garu51 ha scritto:Caro fabiologgia,
Ho elencato i motivi, desunti dalle vostre risposte,per cui giudicate la rivista
mediocre.Forse non sai che io compro altre riviste del settore e posso giudicare quale sia la migliore . Per avere una rivista al top bisognerebbe
unire tutte le loro potenzialità ,cosa impossibile, da tutto ciò si deduce che
ognuno di noi ha dei parametri personali tramite i quali decide quale rivista
è più piacevole . Quindi come vedi non difendo nessuno per i miei parametri
4R è una rivista al top per altri no .
Saluti
garu51 ha scritto:Quando si scrive su un forum dobbiamo accettare tutti i pareri delle persone,
naturalmente quelli che sono scritti con civiltà , ma lungi da me di far cambiare parere agli altri ,io scrivo col cuore ormai è cosa risaputa ,scrivo
compiendo errori tutto quello che vuoi !
Tu scrivi con interesse e amicizia e schiettezza .
Era logico terminare un processo con assoluzione perchè risulta evidente che ognuno leggendo una rivista si fà un giudizio proprio positivo o negativo.
Il processo non era certo a livelli giudiziari era solo un discorso tra amici tra
i quali spero che tu lo conceda ,io annovero anche te .
Ciao
argomento interessante, ora ne sappiamo qualcosa in piùCavicchi ha scritto:Al solito mi intrometto, ma non lo farò per difendere il mio operato o quello dei miei redattori (che io ovviamente considero bravi, appassionati e liberi da ogni vincolo) perché suonerebbe falso o troppo interessato. Lo faccio invece per chiarire una volta di più l'argomento carta. La ragione per cui noi usiamo una carta di qualità inferiore ad altre riviste non è una scelta di tipo economico, ma una esigenza dovuta al tipo di stampa. Dovendo noi tirare centinaia di migliaia di copie dobbiamo stampare a rotocalco e le macchine di questo tipo - velocissime - non si trascino dietro una carta più spessa. E' quello che fa anche Al Volante che stampa più copie di noi. E' una questione tecnica, non una scelta.
Se voi poteste vedere l'edizione cinese di Quattroruote vedreste un prodotto bellissimo, e noi lo invidiamo da matti, ma loro vendono sulle 100 mila copie e se lo possono permettere. Tutto qui, per chiarezza.
In ogni caso non appena è uscita una carta un po' migliore (nel marzo 2010, mi pare l'abbiamo adottata subito, e per rendervene conto confrontate la carta del listino (del tipo vecchio, che andiamo ad esaurire) con quella della rivista.
garu51 ha scritto:Caro Fabiologgia
Proprio in virtù delle vostre risposte assolvo 4R , MAL COMUNE MEZZO GAUDIO , Altro è il giudizio personale basato su parametri personali .
Kentauros - 27 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 21 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa