garu51 ha scritto:Caro Fabiologgia
Ti ripeto,il giudiuzio dato nel corso del "processo" nella quasi totalità è quello
che la rivista non è al top ,questo non vuol dire che io debba essere del Vostro parere , nessuno ha scritto quale è la rivista al top nel settore si deduce che non esiste un primo classificato ecco il motivo per cui si assolve
4R , inoltre si deve rispettare il Vostro parere ma anche il mio.
Ciao
Certo che si deve rispettare anche il tuo parere, ci mancherebbe altro, ma se tu vuoi fare un cosiddetto processo, e quindi riassumere con una pseudo sentenza le opinioni raccolte, non puoi raccogliere 99 NO e 1 solo SI (il tuo) e fare una sentenza che dice SI in barba ai 99 NO. Non so se ho reso l'idea.
Che tu abbia il tuo parere è giusto, come è giusto che lo mantenga anche davanti ai 99 pareri contrari, ma è profondamente sbagliato che tu riassuma con un'assoluzione un dibattito che invece, nella sua globalità, è andato in direzione totalmente opposta.
Ergo, se vuoi esprimere il tuo parere, lo esprimi e lo motivi come più ti piace, ma siccome qui stavi cercando (almeno così sembrava) di creare un dibattito che addivenisse ad un giudizio mediato tra le opinioni di tutti (almeno la prola processo quello lasciava intendere), allora è di quelle che devi tener conto. Di tutte, ossia dei 99 NO e del tuo SI. E tra 99 NO ed un solo SI la sentenza riassuntiva non può essere SI. Altrimenti continui a non voler vedere le opinioni degli altri il che non rende la tua meno rispettabile ma di sicuro non ti accredita come persona molto razionale.........
Saluti