Nella mia esperienza, su diverse auto, posso confermare.Cmq col solo risparmio alla pompa, in teoria si dovrebbero ripagare tutte le spese extra e con gli interessi, o almeno è quello che succede nella maggior parte dei casi.
Cosa?Nella mia esperienza, su diverse auto, posso confermare.
Scusa ma gli iniettori del gas li ha cambiati si o no? Se andava a benzina non li cambiava, per forza non c'erano. Per il resto ok, volete la botte piena e la moglie ubriaca mi pare di capire. Tra l'altro io parlavo in generale, nemmeno di questo caso.Cosa c'entra il risparmio sul carburante con guasti generici come questi?
Avesse parlato di problemi dovuti al gas... cioè, se era a benzina non andavano bene le rotture, se a gas sì perché ha risparmiato?!![]()
Ma scherzi? Non dirlo manco per ridere, l'auto a GPL si deve rompere anche la metà di un'auto a benzina/gasolio, eccheca770.se la guarn testa è andata dovresti avere l'acqua sporca di olio e l'olio ma tra il risparmio dal bollo e quello del gpl sei ampiamente ancora in zona risparmio...
No, non li ha cambiati, rileggi.Scusa ma gli iniettori del gas li ha cambiati si o no? Se andava a benzina non li cambiava, per forza non c'erano.
infatti non riesco a capire cosa c'entrano rotture che sarebbero successe in ogni caso, benzina, diesel, gas, idrogeno, elettrico...kriptonite, con il fatto che ha risparmiato sul carburante.Per il resto ok, volete la botte piena e la moglie ubriaca mi pare di capire. Tra l'altro io parlavo in generale, nemmeno di questo caso.
Ma lo vedi quello che scrivi? E non è la prima volta, anzi, sembra davvero che non aspetti (e anche qualcun altro) che ci sia qualche problema su un'auto a gas per criticare anche se i problemi non c'entrano nulla con l'alimentazione.Ma scherzi? Non dirlo manco per ridere, l'auto a GPL si deve rompere anche la metà di un'auto a benzina/gasolio, eccheca770.![]()
Certo che scrivere qui a volte è faticoso, è o non è un dato oggettivo che col gas risparmi un sacco di soldi si o no? Si? E allora se ti capita anche qualche spesa imprevista dovuta alla alimentazione, non ti sembra che avrai in tasca in ogni caso qualche soldo in più? Non ha cambiato gli iniettori? Bè meglio per lui, c'è chi li cambia e spende magari 6-700 o + euro. Qui ho letto che c'è chi ha risparmiato solo in carburante 5.000 euro, se non di più. Dove avrò scritto che mi da fastidio chi ha l'auto a GPL non lo so e anzi, ho pure cambiato idea in tal senso, specie leggendo certi risparmi oggettivi dei forumisti.Anche in generale, anzi, appunto, proprio in generale: Cosa c'entra?!
Sembra che dia fastidio che qualcuno per motivi suoi usi auto a gas...
Infatti ero ironico.Ma lo vedi quello che scrivi? E non è la prima volta, anzi, sembra davvero che non aspetti (e anche qualcun altro) che ci sia qualche problema su un'auto a gas per criticare anche se i problemi non c'entrano nulla con l'alimentazione.
Ecco su un sei cilindri ha ancora + senso, o non va bene nemmeno così?Io giro con un 6 cilindri 3 litri da 250 cv a gas, vado dove voglio,
ma è faticoso rispondere a certi interventi, direi...Certo che scrivere qui a volte è faticoso, è o non è un dato oggettivo che col gas risparmi un sacco di soldi si o no? Si? E allora se ti capita anche qualche spesa imprevista dovuta alla alimentazione, non ti sembra che avrai in tasca in ogni caso qualche soldo in più? Non ha cambiato gli iniettori? Bè meglio per lui, c'è chi li cambia e spende magari 6-700 o + euro. Qui ho letto che c'è chi ha risparmiato solo in carburante 5.000 euro, se non di più.
Ti ho letto varie volte, anche di recente, fare critiche nemmeno tanto velate sulle auto a gas, soprattutto piccole dove hai scritto letteralmente che "non capisci il gas su un motore che consuma poco a benzina"Dove avrò scritto che mi da fastidio chi ha l'auto a GPL non lo so e anzi, ho pure cambiato idea in tal senso, specie leggendo certi risparmi oggettivi dei forumisti.
Parlavo in generale. Cmq hai ragione tu io sono OT. Fine.ma è faticoso rispondere a certi interventi, direi...
Riesci a darmi un senso logico al fatto che ha risparmiato con il gas e si sono rotti gli ammortizzatori?
No, non c'entra nulla...prima di queste ne ho consumate 4 a quattro cilindri due litri e tutte oltre i 350K o 400K, risparmiando sempre la metà rispetto alla benzina, anche di più perchè specialmente due non hanno avuto praticamente manutenzione, ne per il gas ne altro.Ecco su un sei cilindri ha ancora + senso, o non va bene nemmeno così?![]()
Abbastanza OT infattiParlavo in generale. Cmq hai ragione tu io sono OT. Fine.
non capisco cosa vuoi dire, ma va bene lo stesso visto la piega che si sta prendendoMa scherzi? Non dirlo manco per ridere, l'auto a GPL si deve rompere anche la metà di un'auto a benzina/gasolio, eccheca770.![]()
arizona77 - 34 minuti fa
GuidoP - 20 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa