Si,a questo punto credo proprio che sia l'ora di darsi una bella calmata. 
agusmag ha scritto:Adesso, dopo aver guardato il video della Logan si può realmente dire che l'auto manifesta un buon comportamento?
Interessante commento ... la Duster "base" dichiara 1235kg e monta gomme 215/65 ...rema007 ha scritto:un auto così pesante, senza Esp con pneumatici inadeguati per larghezza ma cosa volete dalla vita????
I 'veri intenditori' di cosa? Ma che discorso e'?pistone scemo ha scritto:No,i veri intenditori non vanno a comprare la dacia! Gia il nome fa schifo!
alfistaConvinto ha scritto:se percaso fosse vero allora sarebbe x la taratura + morbida delle sospenzioni sulla duster.. ma allora la duster sarebbe migliore in fuoristrada!
Come mai no?pistone scemo ha scritto:Sospensioni morbide meglio in fuoristrada? Ma che dici? Non è detto che sia per forza così!
hai ragione. perchè non emigri a cuba?mikuni ha scritto:Aggiunta:
l'euro5 e l'euro6 eccetera, credi che siano davvero leggi per l'ambiente? No no, sarebbe troppo bello. Dell'ambiente non frega niente a nessuno. Interessano solo i soldi. Come tenere lontano case che producono a bassi prezzi? Imporre l'utilizzo di motori che richiedono tecnologie e investimenti possibili solo per i megacolossi. Così tutti gli altri se la prendono in quel posto. Se avessimo ancora l'euro 1 o 2, che erano più che sufficienti, ora saremmo invasi da decine di marche esotiche e le macchine costerebbero la metà. Invece no. Noi siamo delle mucche da mungere. A Cuba girano ancora con le macchine americane degli anni 50 perfettamente riparabili da qualsiasi meccanico. Qua invece giriamo con dei cosi che se si fermano non ci capiscono una mazza nemmeno i meccanici delle officine delle case.
Tutte le balle sulla sicurezza, sull'esp, sull'abs, sui crash test non le posso più sentire. Ogni giorno ci sono morti su morti e la gente è convinta di girare su dei carri armati e di poter fare quello che gli pare. Se al posto dell'airbag ci fosse guantone da boxe che ti arriva in faccia rompendoti il naso, forse i problemi sarebbero risolti. Vedresti tutti rispettare la distanza di sicurezza, gli stop, le precedenze e via dicendo.
AKA_Zinzanbr - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa