pistone scemo ha scritto:
Ok.Telaio uguale ma il resto diverso
Soppratutto gli interni sono meno da "funerale"
Pensavo "pistone obeso" che forse era meglio ma poi ho optato per questo!
Non è solo il telaio uguale. Sono identici, ossia proprio gli stessi, anche i motori, le sospensioni e il sistema di trasimissione e trazione integrale. In pratica l'intera meccanica eccettuati i freni.
Sono diversi gli interni e la presentazione esterna, ma questo è ovvio.
E come qualità dinamiche, a parte la frenata, la Qasqai e la Duster sono perfettamente equivalenti, per chi le ha provate veramente entrambe (cosa che non pare essere il tuo caso). La frenata è oggettivamente diversa ma anche qui si sta montando un caso enorme per 3 metri di differenza visto che se è vero che Duster è molto lunga e chiude la classifica, la Qasqai è esattamente la penultima, non mi pare ci sia di che vantarsi troppo.
Infine le domande da cento milioni di dollari su cosa guarda uno quando va a comprare un'auto e sul "
se avessi un pacco di soldi cosa compreresti?...... beh, c'è chi guarda le plastiche e chi non si limita a quelle, da quello si vede anche la maturità dell'acquirente (e se ne deduce l'età.....), per la seconda domanda, credo che uno con un pacco di soldi non vada né sulla Duster né sulla Qasqai ma su ben altro.
Toglimi una curiosità, quanti anni hai? Ovviamente puoi dire la cifra che vuoi, ma sappi che quel che scrivi e come lo scrivi sono più eloquenti del tuo certificato di nascita.................... senza offesa, ovviamente
saluti