A Stintino, in un residence nella frazione sopra la famosissima spiaggia, ci consigliarono caldamente di mettere i contenitori della raccolta differenziata (del tipo porta a porta) all'interno del recinto dell'abitazione, perchè i cinghiali la notte amavano fare baldoria.Nelle zone appenniniche del Centro Italia qualcuno ha distrutto l'auto contro un cinghiale.
Non so se poi c'ha fatto il ragù...
Pare che le nutrie siano nutrienti.
Nel trevigiano c'è un ristorante specializzato in nutrie.
https://www.ilgazzettino.it/nordest...ni_pat_eacute_arrosto_menu_nutria-948882.html
Beh, ci sono tanti animali che a vederli fanno schifo, ma ce li mangiamo lo stesso, e sono pure buoni.
Il maiale di certo bello e profumato non è...
Nel mondo si mangiano tantissimi insetti, larve e vermi, che a noi (occidentali, che siamo la minoranza dal punto di vista numerico) fanno letteralmente schifo.
Per catturare un cinghiale ci vuole una pentola piena d'acqua, una cinghia, un fuoco.
Si metle la cinghia nell'acqua, in pentola.
Si mette la pentola sul fuoco.
Quando l'acqua bolle, il cinghiale sente l'odore della cinghia lessa, e arriva di corsa.
La maia, là.In assenza del pentolone, basta togliersi quella dei pantaloni e riporla a una certa distanza. Il cinghiale vede la cinghia là.......
gli insetti sono così piccoli che di solito si mangiano tutti interi, o comunque non si fa differenza tra polpa e tutto il resto. Penso che sia questo che faccia più ribrezzo a noi occidentali, in genere.
Dei crostacei di solito si mangia la polpa... qualcuno succhia la testa agli astici e simili, ma a me fa schifo. Per lo stesso motivo per cui non riesco a mangiare i pesciolini tutti interi, dalla testa alla coda, con tutto quello che c'è dentro.
Io l'unica cosa che non riesco a mangiare malgrado vi abbia provato diverse volte, sono le ostriche, saranno anche afrodisiache e da vip ma sembra di bere acqua di mare![]()
deadmanwalking - 48 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa