Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Problemi Ford Kuga

Problemi Ford Kuga - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Silviaerica

    Silviaerica

    Iscritto:
    1578042385
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Salve, sono un possessore di una Ford Kuga St line 1500 diesel, per 12 anni ho avuto una Ford Focus 1600 tdci titanium e vista l'anzianità della macchina ho deciso di sostituirla con una Ford Kuga acquistata esattamente ai primi di Novembre 2019. Detto questo, devo rimarcare alcuni aspetti della nuova auto che ho acquistato e devo dire che non sono per niente contento, con la Ford Focus ho percorso 155.000 km e devo rimarcare che oltre al problema del filtro del gasolio che abitualmente ero costretto a sostituire a circa 10.00 km non ho avuto altri problemi, carrozzeria bella e robusta, interni altrettanto. Vado subito al dunque: secondo voi è normale che un'auto che ho pagato la bellezza di 25.000 € mi viene consegnata con lo sportello lato guida completamente non allineato? Mi spiego meglio, ho lavato l'auto 2 volte, la prima volta per via del tempo piovoso ho lavato l'auto in modo veloce senza soffermarmi tanto sulla asciugatura, la seconda volta invece l'ho lavata con cura asciugandola per bene e controllando tutti i punti della carrozzeria e mi sono accorto che lo sportello lato guida rimane 2 mm rientrato dal lato delle cerniere rispetto al resto della carrozzeria e 3/4 millimetri aperto sul lato serratura parte alta. Ho chiaramente segnalato all'assistenza il mio problema, mi sono recato in carrozzeria e il capo officina mi ha detto che si sarebbe dovuto intervenire sulle regolazioni dello sportello, fin qui tutto apposto, tranne il fatto che in ufficio mi hanno detto che questo intervento non rientra in garanzia perchè ho superato i 1500 km previsti dalla Ford su questo tipo di interventi. Con questa auto ho percorso 2500 Km la macchina ha appena 2 mesi di vita e dovrei pagare l'intervento? Secondo me è da pazzi furiosi, l'auto non ha un graffio la tengo maniacalmente ( infatti il capo officina mi ha dato regione ) però mi chiedo: come è possibile che una macchina con questo cospicuo costo non venga controllata con cura prima di essere messa in vendita? Desidero sapere se qualcuno ha avuto dei problemi analoghi al mio e come è riuscito a risolvere questi problemi? Se questi decidessero veramente di farmi pagare l'intervento come mi devo muovere? Grazie.......
     
  2. Ax-80

    Ax-80

    Iscritto:
    1538084777
    Messaggi:
    13.768
    Piaciuto:
    3.853
    Succede. La Corolla hsd touring sport in prova su QR, puoi verificare, costo 38000 euro presentava un disallineamento del sottoporta post sx col brancardo. Cosa evidenziata alla voce "non piace". Purtroppo sono auto in serie e capita. Capisco il fastidio, intendiamoci. E dovrebbero sistemartelo, altroché.
     

Condividi questa Pagina