Per curiosità, il cambio che ti hanno sostituito era nuovo o rigenerato (cioè precedentemente usato e rettificato) :?:
freccia_alata ha scritto:Facci sapere![]()
sco ha scritto:freccia_alata ha scritto:Facci sapere![]()
Con molto piacere!! 8) 8) 8)
Vorrei anche, cortesemente, avere il parere di Zymotik se possibile..
Infine, sempre per piacere, vorrei sapere se, secondo voi, è possibile capire che un cambio è stato sostituito DUE VOLTE.
Ultimissima curiosità: ieri sera ho accettato di pagare il riscatto; stamattina ordinano un nuovo cambio che arriva venerdì mattina; nel pomeriggio dello STESSO giorno la sequestrata rientra in mio possesso: è una tempistica congruente :?: :?:
No perchè mi viene più facile pensare che si fa prima ad aggiungere un po' di olio e poi, quando si ripresenterà il problema, il cambio verrà sostituito con uno revisionato (fatto passare per nuovo) che STRANAMENTE costa una cifra MOLTO SIMILE a quello che Skoda riconosce in correntezza... :twisted: :twisted:
... A pensar male si commette peccato, ma spesso.........
E non mi dite che a Natale bisogna essere buoni!!!! :evil: :evil: :twisted: :twisted:
zymotik ha scritto:mp per te
gianko1982 ha scritto:io farei un bel segno di riconoscimento sul cambio (tipo con un indelebile, in un posto nascosto e documenterei la cosa con testimoni (non hai qualche amico nelle forze dell'ordine!? o qualcuno che "conta"?), porterei la macchina in officina e farei fare il lavoro e se dopo vedo ancora lo stesso segno con prove alla mano li in..ulo a secco!
Per l'attuale cambio se riesci a risalire alla matricola falla controllare in un'officina e credo ti sapranno dire se è un componente originale oppure "di ricambio"...
sco ha scritto:gianko1982 ha scritto:io farei un bel segno di riconoscimento sul cambio (tipo con un indelebile, in un posto nascosto e documenterei la cosa con testimoni (non hai qualche amico nelle forze dell'ordine!? o qualcuno che "conta"?), porterei la macchina in officina e farei fare il lavoro e se dopo vedo ancora lo stesso segno con prove alla mano li in..ulo a secco!
Per l'attuale cambio se riesci a risalire alla matricola falla controllare in un'officina e credo ti sapranno dire se è un componente originale oppure "di ricambio"...
Ti ringrazio per i suggerimenti: la vittima è nelle mani dei rapitori e non la posso marchiare...
sco ha scritto:Aggiornamento: ho chiamato il numero verde Skoda ed ho loro esposto, senza peli sulla lingua, le mie perplessità; mi hanno detto che loro non possono fare nessun tipo di verifica riguardo a sostituzioni e tempistiche poichè è competenza degli uffici tecnici il cui accesso è consentito solo ai service...![]()
![]()
Mi hanno detto che mi faranno chiamare dai sequestratori a cui potrò esprimere i miei dubbi; vorrà dire che avrò la conferma dagli "osti-sequestratori" che il vino è buono...![]()
![]()
:evil: :evil: :evil: :twisted: :twisted: :twisted:
gianko1982 ha scritto:sco ha scritto:Aggiornamento: ho chiamato il numero verde Skoda ed ho loro esposto, senza peli sulla lingua, le mie perplessità; mi hanno detto che loro non possono fare nessun tipo di verifica riguardo a sostituzioni e tempistiche poichè è competenza degli uffici tecnici il cui accesso è consentito solo ai service...![]()
![]()
Mi hanno detto che mi faranno chiamare dai sequestratori a cui potrò esprimere i miei dubbi; vorrà dire che avrò la conferma dagli "osti-sequestratori" che il vino è buono...![]()
![]()
la verifica la puoi fare (e fartela stampare) in qualsiasi altra concessionaria oppure officina autorizzata
sco ha scritto:gianko1982 ha scritto:sco ha scritto:Aggiornamento: ho chiamato il numero verde Skoda ed ho loro esposto, senza peli sulla lingua, le mie perplessità; mi hanno detto che loro non possono fare nessun tipo di verifica riguardo a sostituzioni e tempistiche poichè è competenza degli uffici tecnici il cui accesso è consentito solo ai service...![]()
![]()
![]()
la verifica la puoi fare (e fartela stampare) in qualsiasi altra concessionaria oppure officina autorizzata
Ok grazie, sospettavo una cosa del genere e me l'hai confermata.
Grazie ancora!!
gianko1982 ha scritto:Tienici aggiornati
zymotik ha scritto:ma gli hai detto che è una riparazione ripetuta dopo 3.000 km?
cuorern - 8 giorni fa
agricolo - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa