Ciao a tutti,
anche io, purtroppo, sono qui per segnalarvi dei problemi che ho con la mia nuova C4 1.6 VTi GPL immatricolata 3/2013 a circa 40 gg di vita, 5000 km, si è già fatta 2 entrate in officina per i seguenti problemi, che come ho letto dal blog avete un pò tutti.
Riepilogando:
1) il livello di benzina che scende, viaggiando a GPL, con serbatoio pieno, dopo l'ultimo intervento arriva a due tacche sopra la metà e si resetta a pieno, è impossibile così riuscire a sapere quanta benzine è presente all'interno del serbatoio
2) il concessionario non mi aveva avvisato il cambio dell'impianto da BRC a Landi, grave visto che dal 2006 ho avuto nell'ordine c4 1.4 GPL con brc per 236000 km, e poi c3 1400 GPL con BRC del 2011 ceduta al concessionario con 78000 km, e mai mi sarei potuto immaginare questo cambio di rotta di citroen verso una sottomarca come Landi. Inoltre, il concessionario non mi aveva avvisato del fatto che tale nuovo impianto a 3800g/m passa a benzina
Qualcuno sul primo punto ha risolto?? Vorrebbero che rimandassi la macchina in officina ma se non si hanno soluzioni per me è inutile.
Sto per fare anche una segnalazione al garante della concorrenza, in quanto loro sapevano del problema già da fine 2012 e non hanno fatto nulla, nè tantomeno sospeso la vendita della vettura, per cui vorrei chiedervi quando le vostre macchine sono entrate in officina per cui il problema è diventato di conoscenza di citroen.
grazie a tutti,
Davide Susa