Ciao ragazzi, le ho provate tutte, ed ho veramente bisogno di un aiuto concreto. Ho una toyota yaris del 2007 con 158.000km. Lo scorso settembre mi ha iniziato a dare il comune problema della spia del cambio automatico, che mette la macchina a folle, pericolosissimo, perché non ti fa cambiare più le marce e si ha bisogno solo dell'intervento del carroattrezzi. In ogni caso un meccanico della zona mi cambiò prima attuatore di frizione rigenerato, dopo un mese rimango di nuovo a piedi e mi cambia piatto e frizione, dopo 2 sett stesso problema, poi la feci registrare dal programma ufficiale in Toyota perché pensavamo fosse solo un problema di regolazione. Mi è risuccesso. Finché alla Toyota mi hanno detto che dovevo mettere attuatore e frizione originali altrimenti il problema sarebbe ricapitato. Anche se io li avvertii che mi succedeva sempre sotto il diluvio e questo per ben 3 volte non poteva essere un caso, loro mi hanno assicurato che il problema stava nei pezzi non originali. Ieri, dopo avergli dato ben 3.000 euro 1 mese fa sono rimasta di nuovo a piedi sotto la pioggia (più 1500 che avevo già sprecato per i meccanici precedenti). Qualcuno può darmi qualche info sul problema?? C'è da premettere che in diagnosi non esce nulla ma io ho rischiato troppe volte incidenti potenti.