Meno male che la nuova va bene! Hai visto che abbiamo adottato un seattista con un 1.6 che ricorda, purtroppo, il tuo? Nulla da dire, tra tanti che vanno bene (compreso il mio SGRAT, SGRAT85lele ha scritto:ciao a tutti,
è un pò che non scrivo!
io ho avuto 100 problemi con il 1.6, venduto per la disperazione!!!!!!!!
sinceramente non so che fine abbia fatto, bisogna sentire Luca Ticozzi.
ciao ciao
rattoardito ha scritto:Buongiorno o buonasera , ho una octavia wagon 1.6 td cr aziendale dell' aprile 2010 che sino ad oggi ha fatto 142.000 km.
Sino a 135.000 tutto ok solo ed esclusivamente tagliandi anche oltre i 30.000 km poi è saltata la pompa dell' acqua appunto a 135k e poi un problema al sensore di riscaldamento motore (me l'hanno spiegata molto vagamente questa cosa) a 137k , cmq tutto risolto in garanzia.
Per il resto il motore va come hanno scritto in tanti.
rattoardito ha scritto:Buongiorno o buonasera , ho una octavia wagon 1.6 td cr aziendale dell' aprile 2010 che sino ad oggi ha fatto 142.000 km.
Sino a 135.000 tutto ok solo ed esclusivamente tagliandi anche oltre i 30.000 km poi è saltata la pompa dell' acqua appunto a 135k e poi un problema al sensore di riscaldamento motore (me l'hanno spiegata molto vagamente questa cosa) a 137k , cmq tutto risolto in garanzia.
arizona77 - 12 giorni fa
cuorern - 15 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa