Ah si? il sedile anteriore che si abbassa solo parzialmente con il poggiatesta che non si puó togliere non inficia una monovolume ? Il tuo punto di vista mi sembra alquanto bizzarro...guarda che le monovolume non sono solo un target di famiglie, ma anche di sportivi come me che necessitano di caricare attrazzatura. Aggiungo che quando l'ho ordinata non era disponibile da vedere, forse tu sei superman, ma mai avrei pensato che il sedile si abbassasse solo parzialmente,ed è x questo che dovrei cambiarlo, altrimenti mi arrangerei come ho fatto fino ad ora con le stationwagonriopan68 ha scritto:per prima cosa consiglio di modificare il titolo del post
Problema su nuova Zafira Tourer
in MIO problema oppure qualcosa d'altro visto che NON è un problema che inficia sull'uso auto ma è una cosa tua personale etc etc.
Sto valutando acquisto auto, proprio quella, se vai nello spazio Opel al posto di scrivere in franca puoi leggere e sinceramente appena ho letto "problema" mi sono spaventato, non mi sembra un problema quello che hai.
se proprio fosse stato di vitale importanza l'abbassamento sedile, e l'appogiatesta che non si toglie (strano, hai provato bene ????) NON potevi provare con una vettura esposta ?
Se per me è di vitale importanza una cosa provo, chiedo, riprovo, ora non puoi proprio fare nulla, cmq mi sembra strano il tutto........
PS: il titolo x me va bene cosí qnd se vuoi non leggerlo e se ti sembra strano il tutto ignorami e compratela, semplice no ?