Beh comunque io direi che è finita bene, certo che l'officina non si è comportata bene, ma mi pare che non si fosse comportata bene neanche nella ricerca del guasto... Personalmente, qui a Firenze mi sono sempre trovato bene con l'assistenza Suzuki, e so che i giapponesi ci tengono abbastanza, ma qualche pecora nera anche nell'assistenza ufficiale può capitare. Ma evidentemente Suzuki li ha chiamati e gli ha dato una ripassata. Ci sono costruttori europei che se ne fregano altamente.La macchina funziona benissimo se non per la mancata assistenza dell’ibrido e dello S&S. Si, i consumi, le poche volte che non funziona sono più alti.
Ho contattato Suzuki italia come ultima spiaggia, chiedendo delucidazioni sulla copertura dell’estensione della garanzia per quanto riguarda il mio problema.
Mi ha contattato il giorno seguente l’officina dicendomi che la batteria sarebbe passata in garanzia.
Sarà un caso?
La stessa officina mi aveva detto come ho scritto in precedenza che la mia garanzia estesa non copriva i componenti ibridi.
Mi sembra una presa in giro.