Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Problema golf 6 tsi

Problema golf 6 tsi - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Gcsp

    Gcsp

    Iscritto:
    1515786533
    Messaggi:
    5
    Piaciuto:
    0
    Ciao a tutti ... oggi inconscamente con la mia golf tsi 160 cavalli sono salito su un marciapiede di circa 10 cm , fin qui tutto bene , accorgendimi dell'errore ho messo la retro e sono sceso e in quel monento ha toccato sotto il radiatore facendo uscire tutto il gas dell'aria condiziata e una specie di olio verde dai tubi di questo stesso ,ma il vero problema è che quando sono ripartito la macchina era come se fosse aspirata non prendeva piu il turbo e faceva un rumore molto cupo (per interdici meglio come se fosse una seicento del 2000 con uno scarico diretto) volevo sapere se qualcuno di voi è mai successo qualcosa di simile e cosa potrei aver danneggiato per avere dei sintomi simili ... premetto che l'auto ha toccato solo nella parte anteriore dopo le ruotr (quindi zona radiatore )

    A cosa andro in contro domani mattina ,spese folli o qualcosa di accettabile ?

    Grazie dell'attenzione
     
  2. renatom

    renatom

    Iscritto:
    1238759812
    Messaggi:
    19.237
    Piaciuto:
    4.746
    Probabilmente hai rotto qualcosa sulla tubazione tra il compressore e l'aspirazione del motore.
    Se sei fortunato è un manicotto, magari anche solo sfilato, oppure l'intercooler.
     
  3. Gcsp

    Gcsp

    Iscritto:
    1515786533
    Messaggi:
    5
    Piaciuto:
    0
    Grazie mille gia sono un piu tranquillo ... quindi è da escludere qualsiasi danno al compressore volumetrico?
    E per quando riguarda l'aria condizionata il compressore non si trova li dovrebbe essere solo un tubo dove passa il gas ?
    Grazie ancora
     
  4. renatom

    renatom

    Iscritto:
    1238759812
    Messaggi:
    19.237
    Piaciuto:
    4.746
    Escludere non posso farlo, ma ritengo piu probabile quello che ho scritto prima.
    Relativamente al climatizzatore, pure lì, potrebbe essere un tubo, ma temo che possa essere il condensatore. Compressore escluderei.
     
  5. Gcsp

    Gcsp

    Iscritto:
    1515786533
    Messaggi:
    5
    Piaciuto:
    0
    Scusa la mia ignoranza in materia ma dato il prezzo del compressore volumetrico sono abbastanza preocupato ... non dico escludere ma secondo la descrizione data cioè( botta zona radiatore ) il compressore volumetrico si trova li? O sta da un'altra parte
     
  6. renatom

    renatom

    Iscritto:
    1238759812
    Messaggi:
    19.237
    Piaciuto:
    4.746
    Non conosco l'auto nello specifico, ma non dovrebbe essere lì. Dovrebbe essere più vicino al motore.
     

Condividi questa Pagina